Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

dpf

martedì 9 giugno 2009, 17:11

ciao a tutti
ho una mazda 6 dal marzo 2006 con 230.000 km versione booster e leather 2000 diesel
ho sempre avuto problemi con il filtro dpf(antiparticolato) e mi hanno effettuato in garanzia varie rigenerazioni.
ora non bastano piu e si impone la sostituzione del filtro.......
sorpresa, non è passato in garanzia e costa solo 3900 euro :swear:
a sto punto butto via l'auto ,li denuncio, e cambio completamente marca e concessionario
che ne pensate? :devil: :!:

Re: dpf

martedì 9 giugno 2009, 19:17

:hai: Da quel poco che scrivi (forse causa incazzatura) alcune cose non sono chiare... ad esempio, la tua auto è stata sottoposta all'ultima campagna di richiamo (per capirci, quella del possibile "fuorigiri" del motore)?

martedì 9 giugno 2009, 20:11

lucaV ha scritto:che ne pensate? :devil: :!:

penso che la colpa sia del booster che fa contatto con i tri-xeno. hai mai cambiato le candele? e il gigler? hai quello originale? io gli ho messo quello del garelli e abbinato con la frizione a denti dritti va una meraviglia! :lol:

martedì 9 giugno 2009, 22:13

Che io ho buttato via una opel vectra con 240000 km perchè non era più economicamente conveniente ripararla... e i miei avvocati mi hanno detto che ho fatto bene. ;(

mercoledì 10 giugno 2009, 16:31

hai mai cambiato le candele? e il gigler? hai quello originale? io gli ho messo quello del garelli e abbinato con la frizione a denti dritti va una meraviglia!

si ma dovevi metterci anche il 19 pari, l'80 e la giannelli :lol:

scusate l'OT :$

giovedì 11 giugno 2009, 8:18

A 230.000 km cambiare l'auto non mi sembra un dramma, li denunci e perchè? La tua vettura dovrebbe avere 5 anni di garanzia e km illimitati. Fai intervenire un ispettore Mazda.

giovedì 11 giugno 2009, 12:04

Bhe un bel filtrino per la modica cifra di 3900 euri!!!!!
direi che è un affarone.......dimmi dove li vendono!!!!!!

giovedì 11 giugno 2009, 12:22

apollo ha scritto:Bhe un bel filtrino per la modica cifra di 3900 euri!!!!!
direi che è un affarone.......dimmi dove li vendono!!!!!!

mi sa che lucaV il filtrino se l'è fatto col biglietto dell'autobus usato per fumarsi una bella canna.

giovedì 11 giugno 2009, 13:14

Che strani tutti questi nuovi utenti che arrivano, sparano danni e cifre esagerati e poi scompaiono nuovamente nel nulla!?!?!
Forse vogliono far statistica... :rofl: :rofl: :rofl:

Mikom mi ha sicuramente già capito... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
Rispondi al messaggio