Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Punti di vista

martedì 11 gennaio 2005, 18:06

ciao ragazzi, Volevo parlarvi di un problema che da un pò ho sulla mia M6.

Seduto al posto guida guardando attraverso il parabrezza in direzione dell'angolo anteriore dx dell'auto (poco sotto lo specchietto retrovisore), noto come l'immagine non è perfetta. Mi spiego meglio fissando un punto e spostandosi a dx e sx con il capo vedo l'effetto onda se pur minimo ma c'è. Dite voi ma se è minimo....ma dico io che è la prima auto che guido o sulla quale sono salito che fa così! Oggi mi sono deciso ad andare in officina per farvgli dare un'occhiata.... morale non mi riscontrano il difetto e mi dicono che è cosi su tutte. Allora sfrutto i potenti mezzi di quaesto forum: mi dite se nelle vs è presente questo difetto? Fate la prova se volete. Prima di ritornare alla carica con il num clienti Mazda.

Ciao.

martedì 11 gennaio 2005, 22:06

Ciao, ho avuto lo stesso problema anche sulla mia macchina: nel mio caso era un difetto nella pellicola che viene inserita tra le due lastre del vetro. Il tutto è stato risolto con la sostituzione del parabrezza (secondo il meccanico è un difetto che può capitare). Insisti.

Ciao

point of view

mercoledì 12 gennaio 2005, 0:02

esattamente come dice iena:

il parabrezza è composto da due lastre di vetro unite da un foglio di polipropilene, che ha funzione di rendere sicuro il vetro in caso di incidente (si rompe ma i pezzetti di vetro restano attaccati al foglio e non volano addosso agli occupanti l'auto)

il parabrezza deve essere perfettamente trasparente e senza aberrazioni cromatiche o ottiche. In tal caso (specie se rendesse non sicura la guida anche notturna o con sole al tramonto/tangente al vetro) se ne deve chiedere la sostituzione in garanzia senza alcuna spesa.

ciao

giovedì 13 gennaio 2005, 0:03

Ciao Speed
Spiegami,è sui lati del parabbrezza che ti si distorce l'immagine ??
sia a destra che a sinistra?
Ciao

Allora

giovedì 13 gennaio 2005, 13:54

...insisto. Rispondendo a Pinuccio lo fa sia a dx che a sx. Mi dite come faccio a rompere le p..le in maniera seria? Il nr clienti? Il capo officina mi ha parlato dell'ispettore Mazda che dovrebbe vederla prima. Iena tu come hai fatto?

Ciao amici.

Re: Allora

giovedì 13 gennaio 2005, 23:09

Speedracer ha scritto:...insisto. Rispondendo a Pinuccio lo fa sia a dx che a sx. Mi dite come faccio a rompere le p..le in maniera seria? Il nr clienti? Il capo officina mi ha parlato dell'ispettore Mazda che dovrebbe vederla prima. Iena tu come hai fatto?

Ciao amici.


Ciao, molto semplicemente ho fatto vedere il difetto e il concessionario ha ordinato il vetro nuovo. Inizialmente mi aveva detto che un'ispettore avrebbe dovuto vedere il vetro prima della sostituzione, poi invece l'hanno cambiato. Insisti e se non succede niente chiama Mazda.

Ciao
Rispondi al messaggio