Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

AIUTO............. batteria morta

sabato 29 agosto 2009, 7:25

:?: Bhe dopo 4 anni è morta.......senza neanche avvisarmi....spenta l'auto nel suo box la mattina giro la chiave e......nulla. Ok poco male......200 e rotti euro per l'originale non ci penso proprio :devil: corro al centro commerciale e ne esco con una bosch stesse caratteristiche anzi qualche amper in più sullo spunto...una faticaccia :sweat: a montarla dato che non ha le stesse dimensioni quindi spessorata per farla arrivare alla giusta altezza. Adesso vengono i problemi cari ragazzi e se qualcuno di voi può darmi una mano....ne sarei felice.
AUTORADIO: che chiede il codice......porca miseria non lo ricordavo fatto stà che dopo 4 tentativi :@ si è bloccata del tutto......il bello è che adesso me lo ricordo.......bisogna per forza andare in Mazda?? o sapete se esiste qualche procedura per azzerarla??
CDB: morto me ne sono accorto stamani ho provato a spingere tutti i tasti...niente da fare rimane solo l'orologio fisso e non riesco a regolare l'ora... AIUTOOOOOOOOOOO.......

Re: AIUTO............. batteria morta

sabato 29 agosto 2009, 9:24

reset del pin in officina e per il cdb dovresti fare un po' di strada. ;)
ti è capitato tutto ciò perchè l'hai lasciata senza tensione per troppo tempo.

domenica 30 agosto 2009, 10:43

mikom ha scritto:reset del pin in officina e per il cdb dovresti fare un po' di strada. ;)
ti è capitato tutto ciò perchè l'hai lasciata senza tensione per troppo tempo.

Innanzi tutto grazie del tuo aiuto Mikom............si purtroppo l ho lasciata una nottata senza alimentazione........bisogna per forza andare in mazda? che pizza e chissà quanto mi prenderanno oltretutto uso solo la radio quel maledetto caricatore cd non ha mai voluto funzionare............. spero che si riprenda almeno il cdb grazie ancora

lunedì 31 agosto 2009, 1:21

Vedi un po qui:
viewtopic.php?f=16&t=13063

ciao
faso

martedì 1 settembre 2009, 14:53

:* GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE alla prima botta e con il primo codice è andata tutto ok.................per fortuna che ci siete voi..............

sabato 20 febbraio 2010, 10:01

:sweat: ragazzi un'altro favore...sicuramente ne sapete più di me.....quando l'ho presa parlo del navigatore integrato anche se accendevo le luci il contrasto dello schermo rimaneva a giorno....adesso dopo aver cambiato la batteria bhe come accendo le posizioni passa a modalità notturna...all'inizio ho gioito per questo fatto....ma adesso mi rendo conto che con il fatto dell'obbligo delle luci accese anche di giorno su certe strade bhe non vedo più una benemerita cippa 8) ;( ........sà qualcuno di voi come diavolo si fà a settarlo com'era prima?????????

lunedì 22 febbraio 2010, 11:45

Hai tasto DIMMER?
Non ho il navigatore ma sulla mia permette di passare da una modalità all'altra...
Rispondi al messaggio