Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

rumore ventola sotto la m6

martedì 10 novembre 2009, 22:52

ciao a tutti,sono in possesso di una m6 del2003,tdi,136cv...volevo chiedere a qualcuno di voi se per caso si e' accorto o ha avuto un rumore sotto la macchina,almeno credo e sembra arrivi da li,un rumore come se si attivasse una ventola di qualcosa,rumorosa pero'...sembra quasi come se accendessi un aspirapolvere dal rumore che fa... :D pero' mi sono accorto di questo rumore solo quando ha iniziato ad arrivare il freddo e ho attivato l'aria calda...provando cmq a spegnere il riscaldamento continua ad essere attiva questa ventola...quando spengo il motore rimane attiva per qualche secondo ancora,circa5 e poi si spegne...non riesco a capire cosa potrebbe essere...qualcuno ha avuto lo stesso problema?potete aiutarmi please... :( grazie a tutti...

Re: rumore ventola sotto la m6

martedì 10 novembre 2009, 22:54

è il webasto! una caldaietta che scalda l'acqua velocemente con temperature rigide. più o meno sotto gli 8 gradi. fa anche del fumo, perciò non spaventarti, è tutto ok!

martedì 10 novembre 2009, 22:59

ah,ok...meno male... :sweat: non riuscivo proprio a capire cosa fosse quel rumore...beh,cmq fumo non ne ho visto,ma se mi dici che e' il webasto,la caldaietta,ok...grazie...sono piu' tranquillo ora...grazie ancora mikom... :hai:

martedì 10 novembre 2009, 23:00

Mikom, 2 min per rispondere!! Da Guinness :lol: :lol: :lol:

mercoledì 11 novembre 2009, 7:48

Denny ha scritto:Mikom, 2 min per rispondere!! Da Guinness :lol: :lol: :lol:

Immagine

lunedì 7 dicembre 2009, 0:01

Azz e fa tutto quel rumore? Capita anche alla mia (solo ora ho appreso che è normale!) ma la prima volta che l'ho sentito pensavo ci fosse l'impianto di areazione di qualche fabbrica nelle vicinanze!
Rispondi al messaggio