Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

fumata grigio-bluastra dal webasto

martedì 5 gennaio 2010, 23:04

Buonasera a tutti.....In una mattina piuttosto fredda di quest'inverno, subito dopo aver girato la chiave, la mia 136 cv td anno 2004 è partita subito come al solito :) , ma quando si è messo in moto il webasto ho notato che era più rumoroso del solito :( ....infatti, dopo qualche secondo, un'enorme fumata si è levata da sotto la parte centrale dell'auto :devil: .
Io ho fatto come se nulla fosse |( , sono salito in macchina (la osservavo dall'ingresso del garage) e sono partito.
La fumata è sparita e, nonostante il fatto che nel corso della mattinata si sia acceso ancora il webasto, nessuna fumata né rumore anomalo mi ha avvisato di qualcosa di strano.
Da allora sono passati 3 - 4 giorni e, anche se la temperatura è salita un pochino, non ho notato più nulla.
Devo fare un giro in assistenza o non devo preoccuparmi?
Vi saluto e, nel passare alla sezione gomme e cerchi, mi scuso se per caso avete già trattato l'argomento senza che io sia riuscito a trovare nulla

Re: fumata grigio-bluastra dal webasto

giovedì 7 gennaio 2010, 10:58

In determinate condizioni può succedere... Per fortuna non hai visto le fumate che, a volte, fanno i webasto degli autobus di linea :o :tmi: ;)

Re: fumata grigio-bluastra dal webasto

giovedì 7 gennaio 2010, 11:29

Stai tranquillo è più che normale! Anzi il webasto è un ottima cosa! fa meno fumo se in inverno usi il gasolio migliore o con aditivi per la pulizai iniettori tipo quelli che ti vendono in Mazda!
Rispondi al messaggio