Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

risonanza risolta

lunedì 24 gennaio 2005, 8:00

Non ditemi come ,ma sembrerebbe che la risonanza tra 1750 e 2000 giri sia sparita.Portata la macchina in una nuova officina , per cercare di risolvere gli innumerevoli problemi che affliggono la mia m6,casualmente negli interventi effettuati sembrerebbe essere sparito il trillo.
Mi e` stata cambiata la valvola EGR per uno spernacchiamento random che veniva da quella zona( per altro non risolto) , e` stata apportata una modifica al gruppo cinte ( anche questa senza risultati) e in piu` ho voluto far cambiare il filtro aria visto che era tra quelle cose che al tagliando mi avevano fatto pagare senza cambiarlo (e non solo quello).
Fatto sta` che gli altri problemi sussistono(anche se devo riportargliela per continuare a lavorarci) ma la risonanza e` sparita :!:
Oltre a ricontrollare i problemi appena citati dovrebbero mettere le mani anche sulla frizione(ordinati i pezzi) per la nota vibrazione del pedale con annesso rumore,e ad una serie di altre cose secondarie .
Vi faro` sapere in merito .
Ciao a tutti

lunedì 24 gennaio 2005, 9:59

ciao titty23, per caso sei stato nella nuova officina di roma in zona montagnola? che impressione ne hai avuto? mi pare che alla fin fine non sono riusciti a risolverti un granchè, vero? te lo chiedo perchè abito non lontano da lì e mi piacerebbe saperne qualcosa.

grazie e ciao :D

lunedì 24 gennaio 2005, 10:47

luke ha scritto:ciao titty23, per caso sei stato nella nuova officina di roma in zona montagnola? che impressione ne hai avuto? mi pare che alla fin fine non sono riusciti a risolverti un granchè, vero? te lo chiedo perchè abito non lontano da lì e mi piacerebbe saperne qualcosa.

grazie e ciao :D


Ciao Luke,no l'officina in questione e` la COBACAR di via Acqui, comunque gia` mi avevano detto che per risolvere i problemi dovevano andare per tentativi e che gia` avevano in mente qualche altra cosa.
Staremo a vedere quando gli riporto l'auto.
Ciao
Rispondi al messaggio