domenica 14 novembre 2010, 8:16
Ciao a tutti,vi spiego il problema che ho:
-da qualche giorno ho notato la presenza d'acqua nello sportello posteriore sinistro,non ci sono infiltrazioni d'acqua all'interno ma si vede sgocciolare acqua dallo sportello.Sara' entrata dalla guarnizione del vetro?
A qualcuno e' gia' capitato e come l'ha risolto?
Grazie.
martedì 16 novembre 2010, 21:13
francamente nn mi è mai capitato, ma adesso che c penso.. sarà qualche cazz...a xò quando piove e lascio la macchina fuori, una volta smesso, sento come se in una vaschetta ci sia dell'acqua che in base alle curve si sposta qua e la... so che nn è chiaro, ma con un pò di fantasia forse riuscite a capirmi
mercoledì 17 novembre 2010, 0:14
Sai che quasi quasi l'ho sentito anch'io questo "effetto"?
A radio spenta, ovviamente.Ho pensato al gasolio che "ondeggia" nel serbatoio...
mercoledì 17 novembre 2010, 10:06
RamboFCK ha scritto:Sai che quasi quasi l'ho sentito anch'io questo "effetto"?
A radio spenta, ovviamente.Ho pensato al gasolio che "ondeggia" nel serbatoio...
Anch'io ho notato questo rumore di "liquido ondeggiante"
ma ho anche notato che accade sempre e solo quando il livello del gasolio è tra 3/4 e pieno...
Ma il problema di TIRO S. è un altro...
a lui gocciola proprio la portiera!!!
mercoledì 17 novembre 2010, 10:55
almeno non sono il solo... e la butto li anche se impossibile... che non abbia ai piedi della portiera un pò d'acqua ferma... rumore stile mare e gocce...
mercoledì 17 novembre 2010, 14:03
mercoledì 17 novembre 2010, 15:32
Non credo possa essere acqua che ristagna nella portiera, il pannello non è certo a tenuta stagna e la parte metallica è forata..
normalmente quel rumore di sciacquìo è il serbatoio e lo sentono tutti!
mercoledì 17 novembre 2010, 18:24
Problema risolto!
Meccanico di fiducia mi ha detto che e' normale che acqua entri nelle portiere ma non e' normale che ci rimane perche' in fondo ci sono delle feritoie per far defluire acqua ed e' possibile che si siano otturate.
Era esattamente cosi'.Ci sono dei quadretti di plastica bianca con dei pezzettini di gomma nera sopra e sollevando sti gommini ho visto sporcizia che aveva otturato tutto.Con uno spazzolino ho pulito ed e uscita fuori tutta l'acqua che c'era.
Infatti il rumore che sentivo e pensavo fosse il carburante nel serbatoio non c'e' piu',anche perche' e' da quasi 4 anni che ho sta macchina e non ricordo di averlo mai sentito prima.
Ciao a tutti.
mercoledì 17 novembre 2010, 19:46
Ah c'era il tappo!
mercoledì 17 novembre 2010, 20:55
provo a buttarci un occhio allora anch'io... o altrimenti seguo PRINZ... prendo il trapano e gli faccio anche i buchi sul lunotto dietro così nn si appanna...