Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

luce regolazione comandi areazione

lunedì 27 dicembre 2010, 12:03

Ho un piccolo problemino. Non mi funziona più l'illuminazione della manopola centrale (ce ne sono 3, non funziona quella di mezzo), per intenderci quella in cui c'è scritto FRONT e regola la fuoriscita dell'aria all'interno dell'abitacolo. Il funzionamento è ok è solo la luce che non va. E' solo un problema di lucina fulminata o può dipendere da qualche fusibile? Qualche suggerimento su come sistemarla?

Re: luce regolazione comandi areazione

lunedì 27 dicembre 2010, 15:59

Spero per te di sbagliarmi perchè mi pareva che un altro utente avesse avuto lo stesso problema e gli avessero detto che va aperto il "quadro" perchè è saltata una stagnatura...
Spero di sbagliarmi con un altro difetto, se no è un lavoraccio...
Magari attendiamo qualcuno più esperto! ;)

lunedì 27 dicembre 2010, 18:24

Trattasi della lampadina. La devi portare in conc per la sost in quanto e' una rottura di balle smontare tutta la consolle. Ps Quelle lampadine le hanno solo loro....

lunedì 27 dicembre 2010, 21:59

Si tratta di leds saldati ed occorre smontare la plancia e l'autoradio e a quel punto conviene cambiarli tutti! ;)

Credo lo possa fare chiunque....sia capace, i leds si trovano! ;)

giovedì 30 dicembre 2010, 13:08

Ma porcaccia miseriaccia, ieri ho fatto l'impianto sulla mia e ieri sera quando sono tornato a casa mi sono accorto che nel smontare e rimontare tutto pure la mia centrale è partita!!!!!!E di sicuro, dopo l'immane lavoro fatto, non ho certo voglia di riaprirla per una lampadina!!!! :x
Foto e report del lavoro sul mio topic appena ho preparato tutto, promesso! ;)
P.s: ma 'sti giappo sono rincitrulliti, avranno fatto una consolle che non si può sostituire la radio???Non vi dico cosa abbiamo dovuto strolgarci per arrivare a una soluzione che definire alquanto originale è dir poco! :lol: Dopo l'Arosa il mio installatore potrà vantarsi di un altro impianto tutto unico nel suo genere! :D
Rispondi al messaggio