venerdì 21 gennaio 2011, 20:27
Buonasera a tutti, vi faccio presente questo problema nella speranza che qualcuno mi possa dare qualche indicazione...
Ho appena portato la mia M6 a fare il tagliando del secondo anno, anticipandolo in quanto il livello dell'olio era arrivato alla X..beh adesso la macchina non rende, diciamo che dopo averla accesa e lasciata scaldare qualche minuto, parto e anche dopo aver percorso 3/4 km praticamente anche schiacciando a fondo il pedale dell'accelleratore la macchina sale di giri in maniera lentissima, sembra non eroghi i cavalli o che non vada il turbo. Dopo tutto torna alla normalità..
Sono andato in officina e dopo averla attaccata ai cavi mi hanno detto che non dava nessuna anomalia e che non sapevano dirmi nulla.. A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Cosa può essere? Grazie
venerdì 21 gennaio 2011, 22:32
io purtroppo no. ma una cosa voglio dirla. non ci sono più i meccanici di una volta. ci si affida ai compiuter alla tecnologia e posso diventare anche io un meccanico
venerdì 11 febbraio 2011, 14:42
sembra che la centralina sia in protezione ma non mi spiego il problema solo a freddo.
Oppure,potrebbero essere anche gli iniettori malandati che con motore freddo fanno dei casini,mentre scaldandosi,ci mette una pezza.
Poi se posso permettermi un consiglio,evita di scaldarla al minimo,parti piano ma tieni il motore sotto carico altrimenti al minimo vibra molto e si scalda poco.
venerdì 11 febbraio 2011, 15:03
Peter Alessio ha scritto:Sono andato in officina e dopo averla attaccata ai cavi mi hanno detto che non dava nessuna anomalia e che non sapevano dirmi nulla..
se prima di entrare in officina andava bene e dopo no... non esiste che nessuno sappia dirti nulla a riguardo. qualcosa è stato fatto.
se il motore non rende ci possono essere solo tre cose: temperatura della miscela non sufficiente, mancanza di ossigeno, mancanza di gasolio.
bisogna vedere quali parametri sono stati toccati.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.