Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ringrazio il solito co@@@one...

martedì 1 febbraio 2011, 13:43

... che mi ha piegato il portatarga anteriore e rotto un pezzo della mascherina nera a nido d'ape al di sotto del paraurti.
Ordinato il pezzo, anche se il danno, in sè, è poco visibile (però la rottura di p@lle resta, soprattutto perchè non so chi è stato): 40 €.

Re: Ringrazio il solito co@@@one...

martedì 1 febbraio 2011, 17:35

Ho visto cose...

Ho visto tanti di quegli automobilisti uscire dai parcheggi a suon di "'na bottarella davanti e una de' dietro.."
Ho visto certe fiancate "rifatte" senza neanche scomporsi...

E se provi a farglielo notare... beh, se ti va bene ti ignorano.. se ti va male ti insultano pure! :swear: :swear: :swear:

martedì 1 febbraio 2011, 21:08

lucabuxy ha scritto:... che mi ha piegato il portatarga anteriore e rotto un pezzo della mascherina nera a nido d'ape al di sotto del paraurti.
Ordinato il pezzo, anche se il danno, in sè, è poco visibile (però la rottura di p@lle resta, soprattutto perchè non so chi è stato): 40 €.

le auto si riparano! dai! ;)
i coglioni restano tali vitanaturaldurante...

GioSM75 ha scritto: se ti va male ti insultano pure! :swear: :swear: :swear:

porc... perchè non mi capita mai uno così?! :^)

martedì 1 febbraio 2011, 21:16

PERCHÈ SEI GRANDE E GROSSO! :) :lol: :lol:

martedì 1 febbraio 2011, 21:54

Anche il mio porta targa è storto, ma in quella posizione è troppo a rischio, non me ne faccio problemi!
Pure io ho la mascherina un pò rotta lato guida... colpa di un cancello che mi ha attraversato davanti senza darmi modo di fermarmi in tempo!!! :rofl:

mercoledì 2 febbraio 2011, 9:38

mikom ha scritto:
GioSM75 ha scritto: se ti va male ti insultano pure! :swear: :swear: :swear:

porc... perchè non mi capita mai uno così?! :^)

Sei solo chiacchiere e distintivo...
Chiacchiere e distintivo...
:lol: :lol: :lol: ;)

mercoledì 2 febbraio 2011, 10:03

prima o poi ,quando lo becchero' (sperando che capito) questo/a le paghera' per tutti gli altri :swear:
Rispondi al messaggio