lunedì 31 gennaio 2005, 11:01
martedì 1 febbraio 2005, 9:43
martedì 1 febbraio 2005, 12:28
6pazzo ha scritto:Ma che cavolo, tutti insieme arrivano ?
Oggi ha cominciato anche il finestrino del passeggero, a fare "toc-toc" quando sale!
martedì 1 febbraio 2005, 14:13
6pazzo ha scritto:Fa freddo e cominciano gli scricchiolii della plancia e del tendalino posteriore.
Penso appunto che sia il freddo, perchè dopo un po' di tempo, quando la macchina si scalda scompare tutto.
mercoledì 2 febbraio 2005, 0:29
6pazzo ha scritto:Fa freddo e cominciano gli scricchiolii della plancia e del tendalino posteriore.
Penso appunto che sia il freddo, perchè dopo un po' di tempo, quando la macchina si scalda scompare tutto.
mercoledì 2 febbraio 2005, 8:22
homaz ha scritto:6pazzo ha scritto:Fa freddo e cominciano gli scricchiolii della plancia e del tendalino posteriore.
Io ho notato soprattutto il pannello similtitanio, che copre la console centrale.
In queste mattine nei primi minuti dall' accensione scricchiola che e' un piacere, fortunatamente smette dopo pochi minuti, quando l' abitacolo si riscalda.
Smette anche se premo con le dita tra le manopole del clima.
L' anno scorso non lo faceva, certo a febbraio era ancora fresca di conce.
Poi scricchiola un po' anche nella zona cruscotto-sterzo e nella zone a contatto col montante sinistro, ma non riesco a capire i punti precisi.
Se vogliamo trovare un difettuccio alle nostre M6, devo dire che quello degli scricchiolii della plancia, e' un problema che non mi sarei aspettato.
ciao
mercoledì 2 febbraio 2005, 10:38
homaz ha scritto:Io ho notato soprattutto il pannello similtitanio, che copre la console centrale.
In queste mattine nei primi minuti dall' accensione scricchiola che e' un piacere, fortunatamente smette dopo pochi minuti, quando l' abitacolo si riscalda.
Smette anche se premo con le dita tra le manopole del clima.
L' anno scorso non lo faceva, certo a febbraio era ancora fresca di conce.
Poi scricchiola un po' anche nella zona cruscotto-sterzo e nella zone a contatto col montante sinistro, ma non riesco a capire i punti precisi.
Se vogliamo trovare un difettuccio alle nostre M6, devo dire che quello degli scricchiolii della plancia, e' un problema che non mi sarei aspettato.
ciao
mercoledì 23 febbraio 2005, 10:49
Panda ha scritto:6pazzo ha scritto:Fa freddo e cominciano gli scricchiolii della plancia e del tendalino posteriore.
Esattamente gli stessi che sento io... per me sono propio dovuti al freddo intenso che irrigidisce la plasitche anche perchè son gli stessi identici rumori che sentivo lo scorso inverno e che in primavera son spariti (tranne quello del tendalino che un po' è restato anche al caldo)