Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

oggi ho fatto il botto ...

lunedì 18 luglio 2011, 23:29

ragazzi penso oggi ho segnato la fine della mia mazda 6 ... ho fatto un piccolo frontale, seppur piccolo così a occhio vale cmq un danno pari a circa 3000 euro (paraurti, cofano, fanale, mascherine, radiatore....). ;(

A sto punto dico addio a questa Mazda perché con questi danni e data l'età di 9 anni, 253.500 km non vale la pena spenderci dietro soldi per sistemarla...

Buttarla in demolizione per far guadagnare i soliti noti però non mi va.
Se a qualcuno servono dei pezzi sia parti meccaniche che ti carrozzeria fatemelo sapere,
Spero che Prinz mi lasci qui l'annuncio dato che è la sezione più visitata ( e poi scusa ... l'ho messa tra i "problemi" e per me questo è si un problema!! caxxo !... metterò cmq l'annuncio anche nel mercatino.

La bella notizia al momento è che non vi lascio ... :D
la prossima sarà ancora una mazda 6 ..
penso di orientarmi su una 136 CV del 2006/2007 ...

Re: oggi ho fatto il botto ...

lunedì 18 luglio 2011, 23:43

morfeosogna ha scritto:la prossima sarà ancora una mazda 6 ..

Tra non molto qualcuno del forum dovrebbe venderla, dovresti però farti un giro in Friuli :wasntme: ;)

lunedì 18 luglio 2011, 23:52

tra non molto .. quando?
e quanto in particolare :-)

martedì 19 luglio 2011, 0:16

lasci lascio Morfeo! Mi spiace molto per il tuo botto!! (avendo passato io una situazione analoga poi!)

martedì 19 luglio 2011, 1:13

lucabuxy ha scritto:

Tra non molto qualcuno del forum dovrebbe venderla, dovresti però farti un giro in Friuli :wasntme: ;)

bè... insomma... la venderò entro i 239.999 km... e sono a quota 194.000. mi sa che se ne parlerà a fine 2012.

in coscienza, però, anche se tenuta in maniera maniacale, non venderò ad un amico del forum un'auto con la distribuzione da fare e con la frizione al limite.
penso che la caricherò su una bisarca diretta in romania dopo che la avrò fatta radiare. dopotutto... è la prima auto che tengo oltre 3 anni ed anche quella che mi ha soddisfatto di più, anche se il primo amore non si scorda mai (la golf gti a 18 anni).

martedì 19 luglio 2011, 8:03

mikom ha scritto:
lucabuxy ha scritto:

bè... insomma... la venderò entro i 239.999 km... e sono a quota 194.000. mi sa che se ne parlerà a fine 2012.

in coscienza, però, anche se tenuta in maniera maniacale, non venderò ad un amico del forum un'auto con la distribuzione da fare e con la frizione al limite.
penso che la caricherò su una bisarca diretta in romania dopo che la avrò fatta radiare. dopotutto... è la prima auto che tengo oltre 3 anni ed anche quella che mi ha soddisfatto di più, anche se il primo amore non si scorda mai (la golf gti a 18 anni).

Ma senti ... ma mi pigli per c.... :rofl:

io ho rotto la macchina ieri ... tu mi dici che tra non molto la vendi e ora salta fuori che sarà la fine del 2012 ????????????
io pensavo nel giro di un mese ...

ahahahahahah

martedì 19 luglio 2011, 8:56

Morfeo, il probabile venditore ed il procacciatore sono due persone diverse! ;) :lol: :lol:

martedì 19 luglio 2011, 11:23

Vero Prinz !

Ho già trovato un'altra mazda 6 .. stesso colore della mia (così manco prendo del pirla che ho cambiato auto a seguito di un incidente ahahah)
è del 2006 versione L&Bose motore 143 CV
122000 km
gli rifaranno loro la cinghia e ovviamente c'è il solito anno di garanzia ...

costo 7000 euro ...

che ne dite?

martedì 19 luglio 2011, 12:22

Eh però un occhio attento si accorge che è la facelift! :P :lol:

Direi buono, farei lo stesso! ;)

martedì 19 luglio 2011, 12:41

morfeosogna ha scritto:Ma senti ... ma mi pigli per c.... :rofl:

io ho rotto la macchina ieri ... tu mi dici che tra non molto la vendi e ora salta fuori che sarà la fine del 2012 ????????????
io pensavo nel giro di un mese ...

ahahahahahah

non badare alle notizie tendenziose di lucabuxy... ;)

per la facelift che ti appresti ad acquistare... mettigli i cerchi della vecchia e già affini un bel po' il mascheramento! :D
Rispondi al messaggio