martedì 25 ottobre 2011, 12:46
martedì 25 ottobre 2011, 14:13
martedì 25 ottobre 2011, 15:19
martedì 25 ottobre 2011, 17:25
RamboFCK ha scritto:mikom, la mia soffre da circa 6/7 mesi di strappi. A volte, non saprei neanche in quali determinate circostanze, mentre vado inizia a strappare, in certi casi come ieri sera anche abbastanza "impertinentemente" per 2/3 volte poi più nulla, di solito me lo fa a gas costante o appena pelato e sotto i 2000 giri... ci sto uscendo pazzo, ho controllato un sacco di roba, fatto il tagliando, sostituito le rondelle difettose... nulla, di tanto in tanto riprende con gli strappi, quasi sempre 2/3 ravvicinati poi basta...
Però non ho gli altri sintomi da te descritti... non so più cosa farci per vedere di eliminarli...
martedì 25 ottobre 2011, 17:27
DKD70 ha scritto:Mikom ti è arrivata vedo , l'hai presa in UK, io tra oggi e domani dovrebbero consegnarla al mecca, maledette poste, per arrivare da milano a dove sto io 5gg
martedì 25 ottobre 2011, 18:36
mikom ha scritto:RamboFCK ha scritto:mikom, la mia soffre da circa 6/7 mesi di strappi. A volte, non saprei neanche in quali determinate circostanze, mentre vado inizia a strappare, in certi casi come ieri sera anche abbastanza "impertinentemente" per 2/3 volte poi più nulla, di solito me lo fa a gas costante o appena pelato e sotto i 2000 giri... ci sto uscendo pazzo, ho controllato un sacco di roba, fatto il tagliando, sostituito le rondelle difettose... nulla, di tanto in tanto riprende con gli strappi, quasi sempre 2/3 ravvicinati poi basta...
Però non ho gli altri sintomi da te descritti... non so più cosa farci per vedere di eliminarli...
se lo fa ogni tanto può essere qualcosa che non riesce a regolare la portata d'aria. o qualcosa che ha a che fare con l'elettronica. ci sono 3 valvole, se solo una non funge a dovere non va bene.
e un buon additivo?
martedì 25 ottobre 2011, 18:56
RamboFCK ha scritto:Sono in sospeso per fare un ordine a tal proposito di prodotti Sintoflon, spero che almeno migliorino la situazione. Grazie!
mercoledì 26 ottobre 2011, 9:23
mercoledì 26 ottobre 2011, 9:37
RamboFCK ha scritto:Posso sempre vedere chi possa averne nelle mie zone e acquistare anche quello. Penso che come tutte le cose, 'sti additivi usati con moderazione male non faranno. Certo, se uno compra di tutto e riempie ossessivamente l'auto di 'sta roba, allora non so quanto possa far bene...
mercoledì 26 ottobre 2011, 13:37
RamboFCK ha scritto:mikom, la mia soffre da circa 6/7 mesi di strappi. A volte, non saprei neanche in quali determinate circostanze, mentre vado inizia a strappare, in certi casi come ieri sera anche abbastanza "impertinentemente" per 2/3 volte poi più nulla, di solito me lo fa a gas costante o appena pelato e sotto i 2000 giri... ci sto uscendo pazzo, ho controllato un sacco di roba, fatto il tagliando, sostituito le rondelle difettose... nulla, di tanto in tanto riprende con gli strappi, quasi sempre 2/3 ravvicinati poi basta...