venerdì 23 dicembre 2011, 20:51
oggi ho fatto il tagliando alla mia m6 143 e alzando il ruotino per gonfiarlo, ho trovato dell acqua sotto, nel vano portaruota.la cosa strana è che nel baule è tutto asciutto,anche il tendalino lo è.penso che possa entrare dai vetri posteriori o addirittura dai fanalini.qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Ho il termometro della temperatura esterna che quando scende sotto zero fatica nel risalire,anche se cè il sole.i vostri termometri si comportano allo stesso modo?tagliando degli 80000 effettuato oggi,anche se la macchina ne ha 60000,il motore sembra molto piu pronto in ripresa, è capitato anche a voi dopo il tagliando di sentire la macchina andare meglio.ciao e auguri
venerdì 23 dicembre 2011, 21:04
Non sempre col sole la temperatura sale.
Qui ieri alle 7 c'erano -5°C ed alle 10 col sole.... idem!
per il resto non saprei.
sabato 24 dicembre 2011, 2:36
L'acqua potrebbe entrare dalla feritoia posta sotto il paraurti............non ho mai capito a che serve ma se lo smonti è sul lato sinistro....rettangolare con un coperchietto di gomma mobile!
sabato 24 dicembre 2011, 12:57
grazie ciao auguri!!
martedì 27 dicembre 2011, 0:37
Romeo Paura ha scritto:L'acqua potrebbe entrare dalla feritoia posta sotto il paraurti............non ho mai capito a che serve ma se lo smonti è sul lato sinistro....rettangolare con un coperchietto di gomma mobile!
E' l'uscita dell'impianto di climatizzazione del veicolo. L'aria entra nell'abitacolo dalle bocchette del cruscotto ed esce da quella "feritoia" con paratia mobile.
mercoledì 28 dicembre 2011, 18:42
ciao ho notato all interno del passaruota sinistro posteriore, un buco nel rivestimento e un tappo di plastica grigio cosa è?l acqua alzata dalla ruota potrebbe entrare nel tappo anche se lo ritengo improvabile.la feritoia che dite si trova sotto il paraurti posteriore sinistro,quindi devo alzare l auto per vederlo?ciao b. anno!