sabato 24 dicembre 2011, 10:47
ciao ragazzi!
Ho un problema con la mia M6... da quando la ho (febbraio) non mi ha dato mai un minimo problema, questa estate però mi è capitato di andare alla macchina e trovarla con i finestrini abbassati di 2-3 centimetri. Ho pensato subito ad una specie di sistema di sicurezza interno che magari vista l'alta temperatura interna apre i finestrini per rinfrescare, fatto stà che poi non è più successo...
Ieri sera però sono sceso in garage (dove ci sono circa 2-3°) e questa volta ho trovato i finestrini completamente abbassati, potrei pure pensare che lo stesso sistema di sicurezza interno apra i finestrini per provare a far salire un po' la temperatura interna quando si avvicina allo 0°, ma cacchio metti che lascio la macchina in giro e mi si abbassano i vetri... il primo che passa è libero di prendermi quello che vuole.
A qulcuno è capitato o magari sa a cosa è dovuto??
Grazie in anticipo!
sabato 24 dicembre 2011, 10:57
mercoledì 28 dicembre 2011, 20:12
ilciarpa ha scritto:Noi risolvemmo momentaneamente staccando la batteria ogni volta che parcheggiavamo
Comodissimo !!!
giovedì 29 dicembre 2011, 17:47
Vincy099 ha scritto:ilciarpa ha scritto:Noi risolvemmo momentaneamente staccando la batteria ogni volta che parcheggiavamo
Comodissimo !!!
Effettivamente... Di una comodità unica!