Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Motore gracchia (conc. mazda di Cremona KO)

martedì 7 agosto 2012, 22:09

Ciao a tutti,
ho una mazda 6 SW 136CV del 2004 100.000 Km, questa sera mi sono accorto che pigiando sull'acceleratore si sente un rumore dal motore tipo gracchiolio che sparisce appena rilascio l'acceleratore. Avendo chiuso il concessionario di Cremona quindi anche quello di Codogno, dove posso andare per un controllo ?

Vi ringrazio
Roberto

Re: Motore gracchia (conc. mazda di Cremona KO)

martedì 7 agosto 2012, 22:16

Per quanto riguarda il concessionario tengo a precisare che Mazda mi ha appena inviato una lettera dove dichiara di essere sempre piu' vicina ai suoi clienti e di essere orgogliosa di comunicare l'apertura di un nuovo concessionario vicino a casa mia a Melegnano (circa 40/50 KM). Peccato che il concessionario fallito a Cremona aveva anche una filiale a Codogno dove io mi recavo per i regolari tagliandi e, quando lasciavo la macchina in officina, tornavo a casa in Bici perche' distante soli 3/4 Km.

Scusate lo sfogo, ma mi sono sentito preso per i fondelli.

Ciao
Roberto

Re: Motore gracchia (conc. mazda di Cremona KO)

martedì 7 agosto 2012, 22:41

Ciao, altri in zona sono Treviglio e Piacenza.

p.s.: non mi sembra una "presa per i fondelli" da parte di mazda. Non può certo aprire un concessionario in un raggio di 3/4 km da ogni cliente! |(
e il fallimento di AUTOCREMONA non è certo colpa di Mazda Italia! :!:

oltretutto non vedo la necessità assoluta di recarti presso un concessionario, visto che la garenzia è ormai strascaduta! ;)
Rispondi al messaggio