Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

impossibile ma vero

martedì 11 dicembre 2012, 10:39

a 119.419 KM, ad un tratto la macchina e andata a 2-3 cilindri, putacaso appena passato il mio concessonario mazda di zonafaccio inversione e vado da loro, dopo 1 settimana il capo officina mi dice si e piegato l'abero a camme e due martellettti si sono rotti e io subito ma si e rotta la cinta di distribuzione no a e vero sono arrivato con la mia macchina, e allora chiedo mi dice come e possibile, lui con un numero di giri alto del motore e io si e rotta la cintta di distribuzione il limitatore di giri non funziona non e montato l'albero e fatto di burro, ma cosa sta dicendo mi prende per un deficente e lui non mi a dato altro che la saluto, premetto che sono un ing meccanico e ho eperienza di motori mio padre ha avuto per 30anni un'officina, sapete dopo mi hanno dato il peventivo 2500€ da pazzi...... cosa mi consigliate aiuto l'auto e una mazda 6 2.0 cd 136 CV (GG) 2006 e ho finito la garanzia da quasi 1anno sempre tagliandata in concessonaria, grazie in anticipo

Re: impossibile ma vero

martedì 11 dicembre 2012, 11:03

un po' difficile capire quello che hai scritto...

olio motore ce n'era?

martedì 11 dicembre 2012, 12:50

Già... è scritto in maniera un pò strana.. non si capisce molto il problema e cosa si è rotto..

martedì 11 dicembre 2012, 13:53

Si, prova a scrivere in italiano così capiamo qualcosa! :o
Vabbè che sei ingegnere e non laureato in lettere, ma noi non siamo veggenti e con la punteggiatura buttata a casaccio, con cambi di soggetto e non di verbo e con discorso diretto mischiato all'indiretto, non si capisce nulla!! ;)

mercoledì 12 dicembre 2012, 22:23

Un modo tale di scrivere non si può perdonare nemmeno ad uno che ha la licenza media!
Spero sia colpa della tastiera mignon dello smartphone.
Oppure voglio la testa di tutti i componenti della commissione di laurea!

sabato 15 dicembre 2012, 22:53

Ciao robdid 79 sono cresciuto a torremaggiore, ma anche io come gli altri non ho capito niente di quello che hai scritto

domenica 16 dicembre 2012, 20:14

cari amici provate voi a scrivere con una tastiera di un blackberry e con una fattura di 2500 euro che vi viene data da un imbecille con un sorrisino del c.... , premetto io ci lavoro con la macchina e da me dipendono 10 famiglie,comunque grazie della vostra comprensione, scusate per il mio disturbo, buon natale a tutti.

lunedì 17 dicembre 2012, 10:03

Beh, adesso facci capire la situazione allora! ;)
Rispondi al messaggio