Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Installazione fendinebbia

venerdì 8 marzo 2013, 14:21

Buongiorno. Qualcuno sà dirmi se, per installare i fendinebbia su M6 modello 2008, ci sono già i cablaggi predisposti e quindi, basta procurarsi il devioluci, le griglie ed i fendinebbia e montare il tutto? In caso di risposta affermativa, sapreste anche indicarmi qualche sito dove acquistare tutto il materiale??? Grazie.

Re: Installazione fendinebbia

venerdì 8 marzo 2013, 15:11

Che modello esattamente?
Perchè nel 2008 c'è stato proprio il passaggio fra prima e seconda serie! ;)

venerdì 8 marzo 2013, 15:38

Ciao Prinz....la mia è immatricolata nuova 01/2009 (dovrebbe essere la II serie, monta i fendinebbia nella parte bassa del paraurti).

martedì 12 marzo 2013, 0:57

kid ha scritto:Ciao Prinz....la mia è immatricolata nuova 01/2009 (dovrebbe essere la II serie, monta i fendinebbia nella parte bassa del paraurti).

Allora è la III serie; nella I e II serie i fendinebbia sono integrati nello stesso gruppo ottico ;)

mercoledì 13 marzo 2013, 16:49

Il modello è quello dal 04/2008 al 09/2010 cioè questa: http://www.autoblog.it/galleria/mazda-6-2008/26

lunedì 18 marzo 2013, 19:19

Nessuno che mi sappia rispondere??? :worried:

lunedì 18 marzo 2013, 21:22

Non lo so per certo, ma forse si, perchè sul sito mazda, fra gli accessori ci sono e dice che "per installazione del paraurti normale è necessario l'interruttore per fendinebbia e cornice per fendinebbia (solo se la vettura non ha i fari fendinebbia di serie)". e non altro. (si dedurrebbe).

http://www.mazda.it/Owning/accessories/ --> mazda6 --> da 4/2008 --> sicurezza --> fari fendinebbia ;)

mercoledì 20 marzo 2013, 9:43

Grazie......è ciò che penso anch'io.....appena la stagione si metterà meglio, cercherò di smontare qualche parte e vedere se esistono i cablaggi.
Sapresti indicarmi un sito in cui acquistare le cornici e l'interruttore?
Dove acquistare i fendi l'ho già trovato ma credo che non abbiano cornici ed interruttore.
Rispondi al messaggio