martedì 28 maggio 2013, 21:52
Salve, dopo alcune ricerche nel forum non sono riuscito a trovare risposte almeno per quanto riguarda uno dei due problemi che ho sulla mia Mazda 6
Da qualche giorno non si attiva più il cruise control, ovvero, si accende la spia gialla "cuise Main" ma quando premo il "set" non si accende più la spia verde "cruise" e di conseguenza non funziona... A qualcuno è capitato?
L'altro problema riguarda invece le luci di retromarcia, da ricerche sul forum, constatando che altri hanno avuto problemi simili, ho sostituito l'interruttore sul cambio con uno nuovo e originale, ma il problema non si è risolto, anzi, sembra peggiorato! le luci sembrano funzionare ad intermittenza e a seconda di come posiziono la leva del cambio in retromarcia si accendono o meno.
La mia è una Mazda 6 SW 2.0 136CV del 2003, un grazie anticipato a chi mi risponderà.
sabato 21 settembre 2013, 16:56
Ciao Shumi, hai risolto ? Pure io ho il tuo identico problema, cruise control e luci retro......e la concessionaria Mazda a me vicino ha chiuso i battenti, non so piu dove sbattere la testa!
lunedì 23 settembre 2013, 9:18
Sì, ho risolto... In pratica avevo l'interruttore delle luci retro rotto, l'ho cambiato ma lo avevo messo al posto di quello del folle che regola il cruise. Quando mi sono accorto della stronzata, è bastato montarlo nel posto giusto (ovvero sotto la batteria), rimettere di nuovo quello del folle a posto(che per fortuna nn avevo buttato) e ho risolto...
lunedì 23 settembre 2013, 18:55
Grazie Shumi, ma hai risolto anche con il cruise control?
lunedì 23 settembre 2013, 19:27
In pratica hai confuso il 18 col 17.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.