Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

motore spento di un botto!

sabato 16 novembre 2013, 18:03

Ciao a tutti volevo sapere se e' successo a qualcuno di ritrovarsi in strada e spengersi il motore senza aver dato nessun sintomo spengendosi di colpo, con accese le spie motore e antipattinamento,ho provato poi a rimettere in moto senza successo, come se mancasse gasolio, smontato i tubi del fitro ho notato che pompando il gasolio li arrivava, allora ho staccato il tubo da sopra un iniettore e facendo girare il motore non arrivava..nulla.....puo' essere la pompa common rail? Mi interesserebbe sapere se e' successo qualcosa del genere a qualcuno e eventualmente la cifra da spendere x questo problema dato che la macchina ormai ha gia' i suoi acciacchetti...frizione distribuzione ecc...e' una 136 cv del 2003 con 229 mila km grazie a chi rispondera'

Re: motore spento di un botto!

sabato 16 novembre 2013, 20:32

Ciao, a me è capitato la stessa cosa con la BMW 320 d del 1999. Ero in autostrada, verso le 3 di notte, e sento un "tunn". Macchina spenta. Pompa iniezione, € 1.500 revisionata altrimenti sarebbero stati € 3.800 nuova. In bocca al lupo.

domenica 17 novembre 2013, 9:56

ma poi è ripartita o è rimasta li?

domenica 17 novembre 2013, 11:09

Prinz se è la pompa rimani lì senza speranza. Carroattrezzi e passa la paura!

domenica 17 novembre 2013, 11:18

Per quello che ho chiesto se è ripartita. Diamole complete le informazioni, altrimenti si deve tirare ad indovinare. ;)

p.s.: volendo io una pompa funzionante l'avrei da vendere! ;)

domenica 17 novembre 2013, 16:46

ciao a tutti, prima sentenza del meccanico ha visto a giro la cinghia distribuzione spostando il carterino di plastica...in settimana la sentenza definitiva...ma mi sa' che abbia fatto un tritello!!!

domenica 17 novembre 2013, 20:59

La pompa era morta. Defunta.
Rispondi al messaggio