venerdì 17 gennaio 2014, 14:50
Cosa consigliate per i fari con luce scarsa Mazda 6 anno 2006 ?
Kit xeno o altro.
sabato 18 gennaio 2014, 21:14
Non è che hai tante alternative..
O kit Xeno (passibile di multa) o alogena "serie"..
domenica 19 gennaio 2014, 12:44
io ho preso le lampadine "philips" night guide o qualcosa del genere.....
certo costano 50 euro ma non c'è paragone con le luci di serie......
eppoi non lo voglio dire prima che succede ma non mi sono mai bruciate!!!!
lunedì 20 gennaio 2014, 0:39
la mia ha di serie i fari allo xeno; dopo dieci anni, sembra di avere i fari della 500 (quella che indico in firma)
che cosa potrei fare per avere più luce (oltre ad usare i fendinebbia pur sapendo di essere passibile di sanzione?) secondo voi cambiare le lampade (la sx è originale, la dx è stata sostituita qualche anno fa )può essere una soluzione? grazie.
lunedì 20 gennaio 2014, 10:06
Alberto abbiamo lo stesso problema...
Con la mia del 2007 / 143CV e kit originale la luce fa pena...
Ho comprato una coppia di Xeno D2D dagli USA...e sembrano migliori di quelle di serie..
E' vero che ho le parabole un pò opacizzate ma nn credo migliorerà tanto quando le farò pulire (seguirà post con tanto di foto prima e dopo!
)
martedì 21 gennaio 2014, 17:16
Proverò a montare delle lampadine Philips x- tremeVision
mercoledì 29 gennaio 2014, 11:14
Io ho risolto......prese su ebay delle osram night breaker plus....atttaco d2s.....sono eccezzionali....certo son nuove ma ragazzi mi si è davvero fatta luce...ah dimenticavo gradazione quasi originale e pagate intorno ai 150 euro la coppia
mercoledì 29 gennaio 2014, 15:01
tony65 ha scritto:Io ho risolto......prese su ebay delle osram night breaker plus....atttaco d2s.....sono eccezzionali....certo son nuove ma ragazzi mi si è davvero fatta luce...ah dimenticavo gradazione quasi originale e pagate intorno ai 150 euro la coppia
Cacchiarola però...150Euri..
giovedì 30 gennaio 2014, 8:12
che devo dirti.....certo ci sono quelle cinesi.....anche quelle normali che costano sui 100 euro la coppia....ma per me son soldi che ho speso bene...la sicurezza innanzitutto
giovedì 30 gennaio 2014, 11:21
Con quei soldi ti venivano una coppia di centraline e luci allo xenon...