Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Albero a Camme Spezzato

martedì 25 febbraio 2014, 18:28

Ciao a tutti! volevo condividere la sfiga che mi ha colpito e, a quanto pare da una rapida ricerca sul forum, non mi pare sia accaduta ad altri....per farla breve:
- mazda 6 2.0 diesel B&L del 2004 acquistata nel 2009 con 77000km....originali...
- fatta vedere dall'officina mazda ed è stato fatto un intervento di richiamo al piantone sterzo (mi pare) che il precedente proprietario non aveva fatto
- sempre andata splendidamente per 100000km (distribuziona fatta a 114000) con tagliandi in officina mazda regolari

l'altro ieri, in corsa, senza nessun avvertimento (nessun rumore etc etc) mi si spegne....e mai più ripartita. Il motorino d'avviamento gira bene, nessun rumore particoalre. Ho pensato subito fosse partita la pompa del gasolio. Carro attrezzi, officina, diagnosi: albero a camme spezzato sul primo supporto di banco!! So già che è una cosa anomala e figuriamoci se mazda mi darà una mano su un'auto con 10 anni di vita....
La testa è da cambiare e qui chiedo:

qualcuno ne ha una usata? Scusate l'imbranataggine ma non trovo il mercatino all'interno del forum!!!

MIlle grazie, ciao!

Re: Albero a Camme Spezzato

martedì 25 febbraio 2014, 18:42

....ho trovato il mercatino....ma non trovo come modificare il messaggio per cui "rispondo" a me stesso...

mercoledì 26 febbraio 2014, 9:51

Qui trovi la testata CLIKKA
Qui trovi tutto il resto eccoti gli alberi a camme CLIKKA

;) ;)

venerdì 28 febbraio 2014, 7:18

Graandeeee!!!! Mille grazie!!! E pensa che la Testa è in una autodemolizioni a 20km da casa mia (tra l'altro l'avevo pure chiamato ma avevo chiesto x il motore intero e non aveva nulla...).
Oggi vado A vederla. Troppo Forti i componenti di sto Forum!!!

venerdì 28 febbraio 2014, 11:15

considera che la testa in questione poi la devi spianare (circa 60€), mentre quella del sito inglese è già spianata e pronta,
Rispondi al messaggio