domenica 27 febbraio 2005, 20:32
lunedì 28 febbraio 2005, 7:51
lunedì 28 febbraio 2005, 18:27
luca63 ha scritto:Ho installato l'assetto e il fenomeno è vistosamente aumentato.
Nelle strade con il pavè i fari sopratutto il dx non smettono mai di muoversi. Ad ogni imperfezione dell'asfalto vedo la luce ''vibrare"
Qualcuno ne sà qualcosa?
martedì 1 marzo 2005, 20:14
attila748 ha scritto:se puo' consolarvi lo fa anche a me con il 16 originale, l'avevo notato anche io e avevo paura fosse un difetto, meno male che no lo e'
ciao
martedì 15 marzo 2005, 21:52
mercoledì 16 marzo 2005, 9:23
atenza6 ha scritto:La mia ha l'assetto praticamente da quando è nata, ma di sfarfallamenti neanche l'ombra; la rivista Auto nella prova del lontano settembre 2003 della versione sport berlina a benzina denotò infatti un'anomala oscillazione dei fari, che però sulla mia e su quella di quasi tutti i nostri amici non esiste; a mio avviso si tratta di un difetto nelle boccole di fissaggio silent-block che sostengono il sitema elettropneumatico di autolivellamento dei fari; da segnalare in officina, ma credo che neppure loro sappiano veramente dove metter le mani...
venerdì 18 marzo 2005, 20:49
venerdì 18 marzo 2005, 21:37
io penso che,l'oscillazione sia dovuta appunto al fatto che i fari essendo autolivellanti,non possano essere montati su un supporto fisso. Di conseguenza una certa oscillazione,sia purtroppo inevitabile......almeno credo....tu che ne dici ...scansudokhay ha scritto:ma il movimento non è dovuto al fatto che il faro è autoadattivo e si stabilizza a seconda dell'inclinazione di andatura (le vibrazioni da pavè simulano una specie di continuo cambiamento di pendenza)?
sabato 19 marzo 2005, 9:18
sudokhay ha scritto:ma il movimento non è dovuto al fatto che il faro è autoadattivo e si stabilizza a seconda dell'inclinazione di andatura (le vibrazioni da pavè simulano una specie di continuo cambiamento di pendenza)?
lunedì 21 marzo 2005, 9:22