Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

spie malfunzionamento e stabilità accese

mercoledì 16 marzo 2005, 10:18

Ieri l'altro in autostrada improvvisamente si sono accese le spie gialle di malfunzionamento motore e del controllo della stabilità. Il resto funzionava egregiamente. Proseguito sino al concessionario, auto sostitutiva, molto gentili. Qualche ora dopo riprendo la macchina riparata con controllo generale in garanzia. Si era staccato un tubicino con conseguente depressione dell'impianto relativo.
Tutto ok, ma in un mese 3 volte in officina: una lampada xeno, un faro xeno e ora il tubicino. Speriamo sia l'ultima almeno per un po'.

mercoledì 16 marzo 2005, 14:30

Ciao Perez,

Io ho avuto i tuoi stessi problemi:dopo solo 300Km si è accesa la spia del check engine la soluzione è stata quella di sostituire un tubicino.Alla bellezza di 600Km!!!!! si è spento un faro allo xeno la soluzione è stata quella di riprogrammare la centralina dei fari.

Saluti
Adrian

martedì 29 marzo 2005, 20:44

Lo stesso problema è capitato a me la settimana scorsa, la mia 6 aveva appena 550 km, spie EGR ed engine check accese all'improvviso, senza alcun motivo apparente. Il problema è stato risolto in garanzia nel giro di una mattinata, la causa il maledetto tubicino del circuito idraulico dell'EGR che si è staccato causa vibrazioni.
Saluti a tutti.

Andrea

venerdì 1 aprile 2005, 12:44

Anche a me è stato detto essere causato tal tubicino che si stacca a causa delle vibrazioni. Per il momento mi è già capitato due volte (in soli 6000 Km). Speriamo siano riusciti a bloccarlo una volta per tutte!!
Rispondi al messaggio