lunedì 28 marzo 2016, 16:28
Ho da poco preso una mazda 6 leather&bose 2.0 exellence del 2007. La macchina va benissimo e ne sono molto soddisfatto, unico neo è l'assenza dei sensori di parcheggio che, viste le dimensioni dell'auto, crea non pochi problemi.
Non ho ancora capito però, né l'ex proprietario ha saputo dirmelo, se in questa versione i sensori di parcheggio ci sono o meno e quindi, nel mio caso, sono rotti. Ho notato sul paraurti posteriore tre tasselli che sembrano proprio i sensori e nella parte sinistra del bagagliaio un filo elettrico scollegato all'altezza dello sportellino porta oggetti.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
martedì 29 marzo 2016, 15:27
Si dovrebbero esserci a quanto dice qua
http://www.automoto.it/catalogo/mazda/m ... xcel/25450 Metti una foto se puoi, mi pare strano siano tre!
mercoledì 30 marzo 2016, 8:56
Attualmente sono fuori sede per lavoro e quindi non posso servirmi dal mio elettrauto di fiducia. Dovendo portare l'auto per delle altre cose (luce stop e dalla chiave evoluta non si chiude il finestrino lato guida) nel caso caso in cui forse la centralina dei sensori quanto costerebbe la sostituzione. Giusto per evitare di farmi rapinare...
giovedì 31 marzo 2016, 0:58
Mah, non mi pare sia stato segnalato da altri un simile inconveniente!
In rete si trovano centraline ( del modello successivo però), da 30€ (usate) e circa 150 € (nuove)!1
martedì 5 aprile 2016, 20:08
In effetti non sono tre ma quattro