Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

C'è qualcuno...

martedì 19 aprile 2005, 16:01

...che posterebbe qualche foto per capire come risolvere il fastidiosissimo rumore della barra porta-tendalino?

è da molto che leggo il vostro forum...ed è da molto che cerco di eliminare questo rumore con nastro telato ecc. (come da voi descritto),ma senza risultati.
allora ho pensato che magari non ho capito bene dove andare ad agire :?

se c'è qualche anima pia che magari posta qualche foto dettagliata.... :roll:

grazie in anticipo...e complimenti per la professionalità :wink:

P.s: mi stavo dimenticando di presentarmi...come da nick,sono zippero

mercoledì 20 aprile 2005, 10:46

:(

mercoledì 20 aprile 2005, 15:06

ha ha ha! non fare così!

se vai dal concessionario te lo sistemano loro... e dovrebbero farlo "a gratis" perchè ci sono tante segnalazioni...

se hai già messo dei feltrini ai lati estremi assicurati di serrare bene la barra...

facci sapere! :D

mercoledì 20 aprile 2005, 15:31

è che il conce è a 60 km...e se riuscivo ad evitare di fare un viaggio per questa cosa risolvendo da solo... :roll:

cmq faccio altre prove...se poi non riesco farò una capatina dal conce

tendalino

mercoledì 20 aprile 2005, 16:24

Ciao Zippero, anche io ho avuto il problema del tendalino rumoroso e non volendo passare dal conce ho risolto applicando del nastro adesivo (nastro isolante o telato) sul perno su cui si gancia la serratua.
Ovviamente non bisogna esagerare altrimenti la serratura non si blocca; tentare non costa nulla se non 5 minuti.
Ciao
fabrydv

giovedì 21 aprile 2005, 7:49

grazie fabry...con il nastro sul perno avevo già provato....ma il rumore lo faceva ancora...ieri mi sono rimesso al lavoro con la santa pazienza e alla fine ho risolto (almeno per ora :roll: ) con i feltrini alle due estremità...il rumore sembra svanito :D

giovedì 21 aprile 2005, 21:51

io ho risolto il problema della rumorosita ' del tendalino :
l'ho tolto, ( ho provato con tutto ma rimaneva il rumore allora lo ho eliminato e adesso sento solo il rumore delle touranza ( sigh!)

possibile soluzione

venerdì 22 aprile 2005, 6:51

IO, OLTRE CHE METTERE DELLO SCOTCH SULLA "U" IN FERRO DOVE INCASTRA IL TENDALINO (PARTE DX ) HO ANCHE MESSO UN PICCOLO SPESSORE IN GOMMA (FACILMENTE RIMOVIBILE) CHE TOGLIE QUEL PO DI GIOCO CHE HA IL PULSANTE DI SBLOCCO DEL TENDALINO.
PROBLEMA RISOLTO

lunedì 25 aprile 2005, 22:05

problema risolto gratuitamente al primo tagliando e consolati ho fatto piu' dei Tuoi 60 km :D .
Rispondi al messaggio