Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

file centralina m6 143 cv

giovedì 29 agosto 2019, 16:35

Buonasera ragazzi, ho scoperto… o almeno così mi ha detto il meccanico, che la centralina della mia m6 è stata modificata in modo da non dare mai segnali di errore…
Secondo voi è possibile questa cosa??
Qualcuno di voi avrebbe il file originale della m6 sw 143 cv da passarmi pagando il disturbo??

Grazie

Re: file centralina m6 143 cv

venerdì 30 agosto 2019, 1:17

Mah, mai sentito di una modifica del genere.
La ROM può averla solo qualche preparatore; forse ti conviene trovare una centralina usata, non modificata.

venerdì 30 agosto 2019, 8:25

in effetti è una cosa che giunge nuova anche a me... ma abbiamo provato a staccare un iniettore e non dava alcun segnale di errore, abbiamo provato a staccare il flussometro e niente nessun errore… il meccanico mi ha detto che qualche rivenditore usa questa pratica di modifica della rom in modo che non risultino segnali di errore per poter vendere la macchina …. mah non so che dire...

giovedì 2 gennaio 2020, 19:43

Ho letto che quando viene modificato il filtro antiparticolato, viene modificato il file della centralina e non vengono più visualizzati errori, in merito ho visto che circola un video su YouTube

giovedì 2 gennaio 2020, 23:40

@Vincenzo Esposto, non vengono visualizzati gli errori del DPF mancante, non qualsiasi errore! :^)

venerdì 3 gennaio 2020, 1:49

Ah,Grazie. Hai letto del mio problema "Guasto improvviso" nella sezione mazda 6
Rispondi al messaggio