mercoledì 18 maggio 2005, 7:13
mercoledì 18 maggio 2005, 7:36
mercoledì 18 maggio 2005, 9:00
Titty23 ha scritto:Provero` a portarla da Carglass , quantomeno per cercare di tamponare l'eventuale peggioramento della incrinatura.
giovedì 19 maggio 2005, 12:29
giovedì 19 maggio 2005, 16:39
Titty23 ha scritto:Ragazzi sono veramente soddisfatto del lavoro eseguito dalla Carglass, la quale ha effettuato una ottima riparazione del mio parabrezza .
Praticamente da fuori non si vede e da dentro si vede appena un puntino.
Ciao a tutti
giovedì 19 maggio 2005, 18:41
venerdì 20 maggio 2005, 7:04
cerny ha scritto:anch'io !!!
stamattina in autostrada dietro un camion..... toc !!! un colpo forte ed due bei segni sul vetro
lo farò cambiare, perchè non è crepato, è scavato nel vetro, e la riparazione si fa solo se c'è una crepa.
io ho la polizza cristalli, per cui paga l'assicurazione, ma come diceva oggi un amico con cui parlavo al telefono, non si sa mai come viene fatta
consiglio a tutti comunque di farsi fare un preventivo per la polizza cristalli, costa pochi euro e protegge da questi inconvenienti.
negli ultimi dieci anni, non ho avuto una macchina in cui non sia stato necessario cambiare il parabrezza.
mia moglie ebbe un incidente frontale con la sua Y10.
la macchina si distrusse ( solo l'auto per fortuna ) e l'assicurazione rimborsò il valore del parabrezza che si era rotto, nonostante la colpa fosse di mia moglie.
però il vetro si ruppe......
venerdì 20 maggio 2005, 7:12
attila748 ha scritto:Titty23 ha scritto:Ragazzi sono veramente soddisfatto del lavoro eseguito dalla Carglass, la quale ha effettuato una ottima riparazione del mio parabrezza .
Praticamente da fuori non si vede e da dentro si vede appena un puntino.
Ciao a tutti
il costo ?
mercoledì 25 maggio 2005, 18:06
giovedì 26 maggio 2005, 6:39
atenza6 ha scritto:un piccolo foretto superficiale causato da un sasso preso non so dove; andrò da car-glass !! Grazie per la dritta, ora mi fido ancor di più di quelal ditta !!!! Ciao Tittyyyyyyyy !! Ci vieni al raduno veneto... vero ??!!!