martedì 31 maggio 2005, 9:43
Prego tutti i soci del club, che hanno avuto problemi con gli xeno di replicare a questo post con:
TIPO DI PROBLEMA CHE SI PRESENTAVA ( MANCATA ACCENZIONE ETC. )
OPERAZIONE SVOLTA DA MAZDA PER LA SOLUZIONE.
QUANTE VOLTE E' STATA LA VETTURA IN OFFICINA PER IL PROBLEMA.
E DOPO LE RIPARAZIONI QUANTE VOLTE SI E' RIPRESENTATO IL PROBLEMA.
Grazie a tutti per la collaborazione.
lunedì 6 giugno 2005, 11:12
entrambi i fari si accendevano però avevano delle forti vibrazione e più volte in corsa si spegnevano. azionando più volte la leva dei fari ritornavano a funzionare.
Mi hanno appena cambiato entrambi i fari e relativi moduli.
ritarata la m6 sabato scorso.
per adesso funzionano bene in seguito ti farò sapere.
domenica 4 settembre 2005, 17:42
Il faro destro talvolta non si accendeva.
Macchina portata in officina e faro interamente sostiruito.. macchina lasciata lì 1 giorno
mercoledì 14 settembre 2005, 9:46
Ritiro la Mazda 6 il pomeriggio di lunedi 12 settembre. La sera accendo i fari Xeno e l'anabbagliante sinistro non si accende. Porto l'auto in officina Mazda e mi verrà riconsegnata tra 24 ore.
Al prossimo bollettino
mercoledì 14 settembre 2005, 10:38
giovedì 15 settembre 2005, 11:08
A me non si accendevano proprio...prima il dx e poi a ruota il sx. Ho perso il conto di quante centraline e di quanti fari completi mi hanno cambiato...ogni tanto non mi si accende il destro e in occaisone del tagliando degli 80000 la farò vedere.
BYE
giovedì 15 settembre 2005, 11:29
giovedì 15 settembre 2005, 12:14
anche a me ne hanno sostituito uno (lato passeggero) perchè a volte non si allineava, a fine luglio però mi si è spento un po' di volte, per poi sistemarsi dopo un paio di giorni, la scorsa settimana, tutti e due non si sono allineati
a ottobre porto la macchina a fare il tagliando e mi sostituiscono (così hanno detto....) entrambi i fari
.......
speriamo bene
ciao
giovedì 15 settembre 2005, 15:54
Shaolin ha scritto:anche a me ne hanno sostituito uno (lato passeggero) perchè a volte non si allineava, a fine luglio però mi si è spento un po' di volte, per poi sistemarsi dopo un paio di giorni, la scorsa settimana, tutti e due non si sono allineati
a ottobre porto la macchina a fare il tagliando e mi sostituiscono (così hanno detto....) entrambi i fari
.......
speriamo bene
ciao
Peccato che la sostituzione non comporti la sicurezza del corretto funzionamento.
giovedì 15 settembre 2005, 17:52
Bene ragazzi
ho appena ritirato la Mazda 6 dall'officina del concessionario. Mi hanno sostituito la centralina ed ora i fari....si accendono..speriamo bene!
salutissimi a tutti