Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

mazda 6 ferma

venerdì 3 giugno 2005, 8:25

ieri ho beccato una m6 ferma mi sono fermato e gli ho chiesto cosa c'era che non andava, mi ha detto non parte e il pieno c'era.............
ferma bloccata immezzo alla strada 8O 8O 8O 8O 8O
NESSUNO NE SA NULLA!!!!!!!!!

Re: mazda 6 ferma

venerdì 3 giugno 2005, 10:35

attila748 ha scritto:ieri ho beccato una m6 ferma mi sono fermato e gli ho chiesto cosa c'era che non andava, mi ha detto non parte e il pieno c'era.............

Caro Attila , potevi chiedergli eventualmente di farci sapere qualcosa in seguito sul sito......Non hai pensato di dargli il volantino?
Facci sapere......
ciao a presto

Re: mazda 6 ferma

venerdì 3 giugno 2005, 11:41

Titty23 ha scritto:
attila748 ha scritto:ieri ho beccato una m6 ferma mi sono fermato e gli ho chiesto cosa c'era che non andava, mi ha detto non parte e il pieno c'era.............

Caro Attila , potevi chiedergli eventualmente di farci sapere qualcosa in seguito sul sito......Non hai pensato di dargli il volantino?
Facci sapere......
ciao a presto

TRANQUILLI E' UN UOMO DI POMEZIA COME LO BECCO JE LO CHIEDO :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

SCOMPARSA

mercoledì 22 giugno 2005, 15:57

NON SI E' PIU' VISTA IN GIRO PER POMEZIA.
SO CHE PRECEDENTEMENTE LA VETTURA SI ERA DI NUOVO FERMATA IN PANNE PER UN PROBLEMA AD UN ALZACRISTALLO 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O .
PER ORA E' SPARITA NEL NULLA FORSE L'AVRA' DATA INDIETRO?????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

RIAVVISTATA

lunedì 27 giugno 2005, 17:06

Appena so qualcosa vi racconto :wink: :wink:
Rispondi al messaggio