giovedì 4 agosto 2005, 13:29
giovedì 4 agosto 2005, 15:33
6o6 ha scritto:Mi riferisco soprattutto a quelli che come me hanno una m6 nera, per me è stupenda ( finora 8000km all'attivo nessunisimo problema a parte il famoso rumore "brecciolina") ma non riesco mai a pulirla come vorrei.
Finora l'ho sempre lavata a mano da solo ma il risultato è solo decente, in qunto mi rimangono sempre alcune "gocce" o lievi strisce che però contro sole con il nero si vedono.
ho sempre avuto macchine grige, per questo non sono esperto di lavaggi e spero prorio che voi mi insegnate il trucco perchè di portarla negli autolavaggi non mi ispira tanto...
giovedì 4 agosto 2005, 18:47
venerdì 5 agosto 2005, 8:58
venerdì 5 agosto 2005, 11:53
......MA FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!attila748 ha scritto:una 75 t.s. nera per 10 anni.
Bellissima, cattiva, ma il nero era una vera e propria schiavitu', si vede tutto e di piu'.
L'unico modo per non vedere le gocce e' quello di ripassare la pezza di daino piu' volte dopo l'asciugatura.
Per almeno 4 volte l'anno passare un bello strato di crema polish Z1.
Il risultato e' stupefacente.
Non so come allegare foto altrimenti vi facevo vedere come trattavo la 75 nera e come era dopo 13 anni di vita.
venerdì 5 agosto 2005, 16:04
cenzino ha scritto:......MA FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!attila748 ha scritto:una 75 t.s. nera per 10 anni.
Bellissima, cattiva, ma il nero era una vera e propria schiavitu', si vede tutto e di piu'.
L'unico modo per non vedere le gocce e' quello di ripassare la pezza di daino piu' volte dopo l'asciugatura.
Per almeno 4 volte l'anno passare un bello strato di crema polish Z1.
Il risultato e' stupefacente.
Non so come allegare foto altrimenti vi facevo vedere come trattavo la 75 nera e come era dopo 13 anni di vita.
venerdì 5 agosto 2005, 16:16
mercoledì 10 agosto 2005, 20:31