lunedì 5 settembre 2005, 8:37
Mi sto avvicinando al 1° tagliando e faccio una lista delle cose che dovro chiedere di riparare.
MALFUNZIONAMENTI OGGETTIVI
CDB (avranno trovato una soluzione per farlo funzionare ??)
CAMBIO (trovo molto dura la leva nel passaggio 1°/2° e 2°/3° spero che sia solo una questione di regolazione di leveraggi)
SEDILI IN PELLE (gli anteriori scricchiolano in maniera paurosa a causa dell'imbottitura -)
MALFUNZIONAMENTI SOGGETTIVI O PROBABILI
RICIRCOLO A/C in un paio di occasioni mi sono trovato a percorrere 50 km e più con il ricircolo inserito che non passava in modalità aria esterna
RISCALDAMENTO SEDILI il riscaldamento riguarda quasi esclusivamente la seduta (lo schienale e quasi niente) ed il riscaldamento non ha una temperatura costante ma Scalda e si fredda /scalda / si fredda ...
lunedì 5 settembre 2005, 14:06
Unico appunto: sei sicuro che il riscaldamento sedili sia anche sullo schienale??
A me non risulta.
Ciao!
domenica 4 dicembre 2005, 12:22
domenica 4 dicembre 2005, 13:11
Per quanto riguarda il riscaldamento dei sedili in pelle, a me risulta che diano una scaldata all'accensione e poi basta, e daltronde servono a scaldare la pelle quando è fredda, una volta che si è scaldata diventano abbastanza inutili
il cambio a volte in effetti è un pò duro, e anche se raramente ci scappa qualche grattata, però da come ho capito è un difettuccio della M6!
Ciao
domenica 4 dicembre 2005, 14:18
Ciao Gigione, ben iscritto.
Il riscaldamento sedili è regolato da un sensore (termostato). Pertanto non è che funzionano all'inizio e poi basta, ma ha un funzionamento intermittente.
Ciao
domenica 4 dicembre 2005, 16:10