sabato 15 ottobre 2005, 8:12
sabato 15 ottobre 2005, 17:37
.....l'eterno riposo dona a loro o signore......splenda ad essi la luce perpetua.....(è il caso di dirlo)....riposino in pace.....amen.....attila748 ha scritto:Buon giorno a tutti volevo ufficialmente confermarvi che riiniziata la mia odissea con gli xeno.
Da qualche giorno infatti, vedevo che accendendo i fari, il sx faceva un tremolio come gia' visto precedentemente, e visto che a suo tempo avevo fatto la prova del 9 invertendo le lampade e a quel punto il problema si poneva sul destro non mi sono preoccupato, e ho pensato che fosse la lampada difettosa come gia' era successo e risolto con la sostituzione della lampada.
Questa mattina pero' accendo i fari e vedo come al solito lampare il sinistro fino a completa stabilizzazione, dopo di che' nulla pare tutto ok.
Parto e mentre cammino vedo riflesso sul cofano posteriore di una vettura che mi precedeva, un'altro lampo e bunf il faro sx spento.
Riprovo due volte e nulla, non si accende.
Riprovo per la terza volta e il faro riparte
Cosa ne pensate?????
Secondo voi potrebbe dipendere dalla lampada?????
Il faro??? di nuovo ???? questo e' il terzo che mi cambiano
Centralina ????????
Concomitanza lampada + faro + centralina???
Non so piu' che pensare. ?
martedì 18 ottobre 2005, 17:08
martedì 18 ottobre 2005, 21:42
attila748 ha scritto:Era solamente la lampada.
Incredibile pero' il sistema di monitoraggio dei vari componenti elettronici mazda.
Riesce a capire anche se una lampadina va o non va.
Risolto il problema delle travecole delle lampade quindi!!!!!!!!!!
Capito CICCIOBELLO !!!!!!!!!!!!!
martedì 18 ottobre 2005, 21:44
mercoledì 19 ottobre 2005, 8:48
scanred ha scritto:ah, scusa, visto che ormai sei il massimo esperto mondiale di xeno...
ma quanto costa una lampadina xeno?
nel passato avevo sentito prezzi piuttosto alti.
grazie
ciaoo
mercoledì 19 ottobre 2005, 12:11
attila748 ha scritto:scanred ha scritto:ah, scusa, visto che ormai sei il massimo esperto mondiale di xeno...
ma quanto costa una lampadina xeno?
nel passato avevo sentito prezzi piuttosto alti.
grazie
ciaoo
120,00 euro scontata.