Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

gli xeno.......

martedì 15 novembre 2005, 18:44

VANNO FINALMENTE BENEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mercoledì 16 novembre 2005, 8:09

:D ciao, riassumendo cosa Ti anno fatto???? io devo portarla mercoledi prox per questo problema.......
ciaooooooo :wink: :wink:

Vatti a vedere

mercoledì 16 novembre 2005, 9:22

Shaolin ha scritto::D ciao, riassumendo cosa Ti anno fatto???? io devo portarla mercoledi prox per questo problema.......
ciaooooooo :wink: :wink:

Tutti i miei vecchi post. :wink: :wink: :wink: la storia sarebbe troppo lunga!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

ciao attila..

martedì 22 novembre 2005, 9:27

ma sei proprio sicuro che vadano bene?
I miei, come ti ho scritto ieri, sembra funzionino...l'unico problema è che non so per quanto!
:lol:
Ciaoooooo

Re: ciao attila..

martedì 22 novembre 2005, 9:36

marcomilano ha scritto:ma sei proprio sicuro che vadano bene?
I miei, come ti ho scritto ieri, sembra funzionino...l'unico problema è che non so per quanto!
:lol:
Ciaoooooo

INFATTI........... speriamo bene comunque gli sfarfallamenti sembrano siano di serie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parlato troppo presto

mercoledì 23 novembre 2005, 9:25

ieri sera il destro non e' partito di nuovo.

COMPLIMENTI MAZDA!!!!!!!!!!!!!!

Oggi la vado a dare indietro.

Ho chiamato per l'ultima l'199. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

venerdì 25 novembre 2005, 8:52

:evil: :evil: ieri sera sono andato a ritirare l'auto, hanno cambiato le centraline degli xeno e il bulbo di un faro................il faro con il bulbo cambiato ha una tonalità di luce diversa, e i fari non sono stati regolati, illumino gli aerei........alla faccia della professionalità!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :!: :!:

venerdì 25 novembre 2005, 9:34

Shaolin ha scritto::evil: :evil: ieri sera sono andato a ritirare l'auto, hanno cambiato le centraline degli xeno e il bulbo di un faro................il faro con il bulbo cambiato ha una tonalità di luce diversa, e i fari non sono stati regolati, illumino gli aerei........alla faccia della professionalità!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :!: :!:

Io dopo 6 fari 4 centraline 6 lampade ho perso la pazienza, ho preferito mollare......

venerdì 25 novembre 2005, 16:51

stamattina sono andato e mi hanno regolato i fari, e sostituito la lampada, e adesso hanno lo stesso colore........ per quanto funzionino però... :?:
porterò un cero alla Madonna...
ciao :( :( :( :( :( :( :(
Rispondi al messaggio