Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

sostituzione faro completo

giovedì 8 dicembre 2005, 22:31

ci risiamo, dopo l'ennesima sostituzione della lampada il faro è tornato a spegnersi. ho riportato l'auto in concessionaria; come preventivato (e suggerito da mazda) in caso di problemi ulteriori avrebbero cambiato il faro, cosa che verrà fatta il 16/12. Spero che questo risolva il problema definitivamente

domenica 8 gennaio 2006, 15:23

ciao compagno di sventura...
anche a me hanno cambiato un faro (perchè rimaneva fermo il sistema di livellamento) e dopo un pò si sono bruciate le lampade (sostituite con un modello più potente!! :wink: :wink: )
Adesso anche l'altro faro non si mouve,o almeno si blocca e poi si sblocca nel movimento... :evil: :evil:
buona fortuna

faro destro

lunedì 20 febbraio 2006, 10:42

8O Ciao sono nuovo e interessato e sollevato da queste notizie visto che come me anche altri hanno problemi con la m6.
Ultimamente è stata sostituita la lampada (poi risultata ancora buona) poi la centralina , poi tutto il faro ... ma ancora continuo ad avere il problema di una discontinuità di funzionamento.
Senza contare tutte le volte che ho dovuro portare la macchina in assistenza per tutta una serie di inconvenienti acuni ancora non risolti
Fatemi sapere se ho speranza di risolvere il problema, grazie.
:(
Rispondi al messaggio