mercoledì 21 dicembre 2005, 14:48
Volevo sapere se anche a voi capita la seguente cosa.
Accendo il quadro, aspetto che si spengano tutte le spie e poi metto in moto.
A volte capita che quando parte il motorino di avviamento si riaccendano le spie solo per 2 secondi e poi tutto nella normalita', come se rifacesse di nuovo il controllo dei vai sistemi.
Vi e' mai capitato?
ciao belli
mercoledì 21 dicembre 2005, 15:12
non mi pare
ciao
mercoledì 21 dicembre 2005, 15:22
no... a me mai !!!
ciao !!
mercoledì 21 dicembre 2005, 17:38
Onestamente non mi è mai capitato!!
Non mi meraviglierei se si spegnessero per un istante dato che in fase di avviamento viene parzialmente tolta tensione alle utenze per favorire il motorino d'avviamento, assetato di ampere.
Mai pero, fino a tutt'ora mi è capitato che si riaccendessero le spie.
mercoledì 21 dicembre 2005, 18:14
attila748 ha scritto:Volevo sapere se anche a voi capita la seguente cosa.
Accendo il quadro, aspetto che si spengano tutte le spie e poi metto in moto.
A volte capita che quando parte il motorino di avviamento si riaccendano le spie solo per 2 secondi e poi tutto nella normalita', come se rifacesse di nuovo il controllo dei vai sistemi.
Vi e' mai capitato?
ciao belli
a me non e' mai capitato!!!!ciao
giovedì 22 dicembre 2005, 10:21
sabato 24 dicembre 2005, 10:02
Io aspetto solo che si spenga la spia delle candelette...e certe volte nemmeno quella...
L'unica cosa che avviene è che si spegne il display, sul quale dopo la messa in moto ricompare "hello".
giovedì 5 gennaio 2006, 9:48
Ho parlato con l'assistenza, la quale mi ha confermato che non si tratta di un difetto.
Il problema sta nel fatto che usando per piccoli tratti la mia M6, la batteria non ha il tempo di ricaricarsi alla perfezione, perdippiu' con il freddo di questi giorni..........
In effetti avevo notato il "difetto" solamente a freddo, mai a caldo.
Sintomo, infatti del lungo periodo di riposo.
Quindi nessun problema