venerdì 23 dicembre 2005, 16:25
lunedì 9 gennaio 2006, 13:39
lunedì 9 gennaio 2006, 14:45
Speedracer ha scritto:Scusa la mia ignoranza, sono da un pò via e forse mi sono perso il tuo topic precedente. Di che parli? Grazie
martedì 10 gennaio 2006, 13:24
cerny ha scritto:Speedracer ha scritto:Scusa la mia ignoranza, sono da un pò via e forse mi sono perso il tuo topic precedente. Di che parli? Grazie
ciao speed!
da quanto tempo non ti vedevo!
come stai?
tutto ok?
so che hai riparato la macchina dopo quella brutta avventura!!
un salutone!!!
martedì 10 gennaio 2006, 13:37
Speedracer ha scritto:cerny ha scritto:Speedracer ha scritto:Scusa la mia ignoranza, sono da un pò via e forse mi sono perso il tuo topic precedente. Di che parli? Grazie
ciao speed!
come stai?
tutto ok?
un salutone!!!
il CERNY!!! Ciao caro, cambiamenti di lavoro...e soprattutto orari mi hanno portato a disertare questo luogo a me caro. Comunque ho visto luke e scanred, matrix e ...non ricordo chi altro a Roma poco tempo fa. Quando posso vi penso e vengo qui. Rimane sempre il rammarico di poterci incontrare a qualche raduno...moglie e figlie incluse.
bye
martedì 10 gennaio 2006, 15:13
Speedracer ha scritto:Scusa la mia ignoranza, sono da un pò via e forse mi sono perso il tuo topic precedente. Di che parli? Grazie
venerdì 13 gennaio 2006, 19:22
sabato 14 gennaio 2006, 16:24
lunedì 16 gennaio 2006, 15:14
luke ha scritto:Speedracer ha scritto:cerny ha scritto:Speedracer ha scritto:Scusa la mia ignoranza, sono da un pò via e forse mi sono perso il tuo topic precedente. Di che parli? Grazie
ciao speed!
come stai?
tutto ok?
un salutone!!!
il CERNY!!! Ciao caro, cambiamenti di lavoro...e soprattutto orari mi hanno portato a disertare questo luogo a me caro. Comunque ho visto luke e scanred, matrix e ...non ricordo chi altro a Roma poco tempo fa. Quando posso vi penso e vengo qui. Rimane sempre il rammarico di poterci incontrare a qualche raduno...moglie e figlie incluse.
bye
a moro!!!
ogni tanto risorgi, eh?
ciao