Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Regolazione fari

martedì 27 dicembre 2005, 19:06

Ieri ho provato a regolare l'altezza dei fari e solo il sinistro ha obbedito al comando.
Il destro era fermo e faceva un rumoraccio, come di ingranaggio sboccolato...
E' già successo a qualcuno? :roll:

Brutto guaio!

martedì 27 dicembre 2005, 23:54

Chiedi ad Attila...ormai con la sua esperienza è il guru degli xeno.
Se tu invece hai un touring..allora come non detto!
Portala in conce!
Ciao

Re: Brutto guaio!

mercoledì 28 dicembre 2005, 7:48

DIK ha scritto:Chiedi ad Attila...ormai con la sua esperienza è il guru degli xeno.
Se tu invece hai un touring..allora come non detto!
Portala in conce!
Ciao

Buona la seconda Dik, è una touring.
Tra l'altro devo fare il secondo tagliando...

Bene...

mercoledì 28 dicembre 2005, 7:53

Capita "a fagiolo" allora.. :wink:
Ciao

Re: Regolazione fari

giovedì 29 dicembre 2005, 12:02

Ma come si fa a regolare l'altezza dei fari.

PS: io ho una sport wagon

giovedì 29 dicembre 2005, 18:46

Come su ormai tutte le macchine vendute (obbligatorio per legge, come le cinture) c'è un potenziometro che regola l'altezza dei fari, a seconda dell'inclinazione della vettura dovuta al carico trasportato.
Sta in basso a sinistra, a fianco del piantone dello sterzo, dove ci sono il tasto per l'esclusione del DSC e l'altro potenziometro, per la luce del quadro strumenti.

Possibile che non ci hai mai fatto caso? 8O 8O 8O

Correggimi se sbaglio...

giovedì 29 dicembre 2005, 23:22

Ma sulla sport la regolazione dovrebbe essere automatica e quindi niente potenziometro...
Non è così?
Ciao

venerdì 30 dicembre 2005, 8:54

Verissssssimo!
Scusa Ivan, io ho la touring ... gli xeno si regolano da soli! :oops: :oops: :oops:

venerdì 30 dicembre 2005, 10:56

6pazzo ha scritto:Verissssssimo!
Scusa Ivan, io ho la touring ... gli xeno si regolano da soli! :oops: :oops: :oops:

Tranquillo.
Ieri sera sono uscito a cena e ho notato che nell'accendere i fari quello a sx non funzionava, ... il che ho detto "porcaccia la miseriaccia" ora mi tocca portarla in conce, .... ma poi dopo qualche minuto si è acceso, ..... voi sapete dirmi qualche cosa a riguardo? è normale?

venerdì 30 dicembre 2005, 11:28

ivan ha scritto:
6pazzo ha scritto:Verissssssimo!

Tranquillo.
Ieri sera sono uscito a cena e ho notato che nell'accendere i fari quello a sx non funzionava, ... il che ho detto "porcaccia la miseriaccia" ora mi tocca portarla in conce, .... ma poi dopo qualche minuto si è acceso, ..... voi sapete dirmi qualche cosa a riguardo? è normale?

Stai fresco!
Chiedi ad Attila che problemi ha avuto (e non so se li ha ancora) con gli xeno!
Ormai soffre di "xenofobia"!!! :twisted:
Rispondi al messaggio