giovedì 16 marzo 2006, 21:25
venerdì 17 marzo 2006, 7:29
morfeosogna ha scritto:Qualcuno ha accusato il mio stesso problema?
Provate a macchina ferma a tenere le ruote sterzate di un giro di volante e ditemi se anche a voi il volante continua a tornare indietro e in avanti come se ci fosse un calo di pressione dell'olio.
Mi hanno sostituito la pompa ma il difetto lo fa ugualmente ...
Loro dicono che sia normale in quanto la pompa dell'idroguida è collegata all'albero a camme e non all'albero motore.
Prima avevo una vecchia e cara Lancia Thema e cose del genere non mi sono mai capitate .. sarà ma non vorrei che l'idroguida avesse dei problemi e poi a fine garanzia mi rimane in groppa a me.
martedì 21 marzo 2006, 18:43
6pazzo ha scritto:morfeosogna ha scritto:Qualcuno ha accusato il mio stesso problema?
Provate a macchina ferma a tenere le ruote sterzate di un giro di volante e ditemi se anche a voi il volante continua a tornare indietro e in avanti come se ci fosse un calo di pressione dell'olio.
Mi hanno sostituito la pompa ma il difetto lo fa ugualmente ...
Loro dicono che sia normale in quanto la pompa dell'idroguida è collegata all'albero a camme e non all'albero motore.
Prima avevo una vecchia e cara Lancia Thema e cose del genere non mi sono mai capitate .. sarà ma non vorrei che l'idroguida avesse dei problemi e poi a fine garanzia mi rimane in groppa a me.
Eh, caro Morfeo, tu sogni...una M6 senza difetti!
Ma sogno resta, perchè il difetto c'è e te lo devi tenere, in quanto risiede non nella pompa del servosterzo, ma nel suo progetto.
E' lo stesso progetto del c..o per il quale la macchina deriva a dx...
Leggi il post di Scatto, qua sopra.
mercoledì 22 marzo 2006, 19:30
giovedì 23 marzo 2006, 10:54
Brown ha scritto:Premessa:
Non voglio essere nè polemico nè saccente, solo osservare i fatti, senza voler offendere il pensiero di nessuno.
Beh Attila, giustamente anche tu volevi "Buttare Via" (o meglio darla dentro) la M6 per il problema agli xenon ma alla fine hai desistito.
E' la rabbia che ci fa parlare e ci porta a pensare tali cose, in effetti anche per quanto mi riguarda tra problemi al cambio e problemi infiniti agli xenon i quali per mazda sono sempre inesistenti, se non fosse per le concessionarie, avrei voglia di lanciare la macchina DA SOLA contro un muro!!
Poi a freddo ci si riprende e si scopre che nella vita c'è di peggio (teniamo presente che io sono talmente maniaco per l'auto da starci male!!) che ci si arma di pazienza e si torna alla carica in officina
Perciò, oggettivamente la M6 ha dei bei problemi, forse nè più nè meno che altre auto.
E' ovvio anche che mi aspetti maggiore qualità da auto molto più costose anche se per me 27.000Euro non sono assolutamente pochi anzi, giustificano un perfetto funzionamento.
Quindi arrabbiamoci oggi e tranquillizziamoci domani, così risolveremo i problemi e saremo più tranquilli.
Intanto continuo coi miei problemi agli xenon ed a grattare tra 2^ e 3^, anche se per Mazda Italia tutto ciò è impossibile
Ciao a tutti