sabato 13 maggio 2006, 12:01
sabato 13 maggio 2006, 13:22
sabato 13 maggio 2006, 15:38
sabato 13 maggio 2006, 19:55
memento ha scritto:voi dove l'avete sistemato???
domenica 14 maggio 2006, 20:56
randy ha scritto:se ci attacchi per tutta la sua lunghezza una bella strisca a strappo (VELCRO)... poi te lo appiccichi dove vuoi tu!
dove li trovi? in qualsiasi merceria di taglio e cucito!
attila748 ha scritto:Non mi risulta essere un problema, ne tantomeno un post che possa occupare posto nella sezione della segnalazione dei problemi.
lunedì 15 maggio 2006, 8:32
lunedì 15 maggio 2006, 8:46
memento ha scritto:randy ha scritto:se ci attacchi per tutta la sua lunghezza una bella strisca a strappo (VELCRO)... poi te lo appiccichi dove vuoi tu!
dove li trovi? in qualsiasi merceria di taglio e cucito!
ci avevo già pensato, ma non va bene perchè attaccato alle "botole" laterali non ci sta (troppo lungo) e mi rimane solo la zona del passaruota.
lì non posso perchè anche se molto sottile mi impedirebbe di caricare un certo tipo materiale che sono solito caricare e che è largo proprio giusto giusto per il bagali. mi ritroverei quindi ad attaccare e staccare ogni volta il triangolo, rovinando quindi il rivestimento. lo so è una pignoleria... ma provate voi a caricare pali, antenne tv, antenne satellitari e roba simile
senza parlare dei manifesti 70x100 (o anche più) che fanno invece parte del lavoro dello studio graficoattila748 ha scritto:Non mi risulta essere un problema, ne tantomeno un post che possa occupare posto nella sezione della segnalazione dei problemi.
bhè... in 6+3 si parla di cose varie non mazda, e di tutte le sezione dedicate alle nostre cars questa mi sembrava la più adatta... in fondo non importa se il problema è piccolo o grande.
tu dove avresti postato?
martedì 12 maggio 2015, 23:16
memento ha scritto:..
ho provato a metterlo in quel vano a destra del baule... quello che c'è dietro al pannello. è molto comodo: ci sono anche due cinghiette.. sembra fatto apposta per il trangolo... eppure non ci sta. forse è colpa del modello del mio triangolo che non è "abbastanza pieghevole