Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

il triangolo no...

sabato 13 maggio 2006, 12:01

...non l'avevo considerato...

eh già.. continuo ad avere sto maledetto triangolo a zonzo per il bagagliaio.
dove lo posso mettere ??? (il primo che mi risponde di mettermelo nel c...o gli mando una maledizione woodo!! :wink: )

domanda per i (pochi) possessori di berlina 4-5p... visto che le sw hanno il doppio fondo nel vano bagagli.
ho provato a metterlo in quel vano a destra del baule... quello che c'è dietro al pannello. è molto comodo: ci sono anche due cinghiette.. sembra fatto apposta per il trangolo... eppure non ci sta. forse è colpa del modello del mio triangolo che non è "abbastanza pieghevole".
voi dove l'avete sistemato???

sabato 13 maggio 2006, 13:22

se ci attacchi per tutta la sua lunghezza una bella strisca a strappo (VELCRO)... poi te lo appiccichi dove vuoi tu! nel c**o te lo sconsiglio... quei microdentini di plastica ricurvi mi sa che ti potrebbero fare male!

dove li trovi? in qualsiasi merceria di taglio e cucito!
Ultima modifica di randy su domenica 14 maggio 2006, 8:50, modificato 1 volte in totale.

questo.....

sabato 13 maggio 2006, 15:38

Non mi risulta essere un problema, ne tantomeno un post che possa occupare posto nella sezione della segnalazione dei problemi.

Memento........................... non ti capiro' mai 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Re: il triangolo no...

sabato 13 maggio 2006, 19:55

memento ha scritto:voi dove l'avete sistemato???

il mio sta sopra la ruota di scorta al di sotto del pianale. No mi sembra si muova.

domenica 14 maggio 2006, 20:56

randy ha scritto:se ci attacchi per tutta la sua lunghezza una bella strisca a strappo (VELCRO)... poi te lo appiccichi dove vuoi tu!

ci avevo già pensato, ma non va bene perchè attaccato alle "botole" laterali non ci sta (troppo lungo) e mi rimane solo la zona del passaruota.
lì non posso perchè anche se molto sottile mi impedirebbe di caricare un certo tipo materiale che sono solito caricare e che è largo proprio giusto giusto per il bagali. mi ritroverei quindi ad attaccare e staccare ogni volta il triangolo, rovinando quindi il rivestimento. lo so è una pignoleria... ma provate voi a caricare pali, antenne tv, antenne satellitari e roba simile :wink:
senza parlare dei manifesti 70x100 (o anche più) che fanno invece parte del lavoro dello studio grafico

attila748 ha scritto:Non mi risulta essere un problema, ne tantomeno un post che possa occupare posto nella sezione della segnalazione dei problemi.

bhè... in 6+3 si parla di cose varie non mazda, e di tutte le sezione dedicate alle nostre cars questa mi sembrava la più adatta... in fondo non importa se il problema è piccolo o grande.
tu dove avresti postato?

lunedì 15 maggio 2006, 8:32

dalla indietro, fai una permuta con la sw e lo metti nel doppio fondo :wink: :wink:

lunedì 15 maggio 2006, 8:46

memento ha scritto:
randy ha scritto:se ci attacchi per tutta la sua lunghezza una bella strisca a strappo (VELCRO)... poi te lo appiccichi dove vuoi tu!

ci avevo già pensato, ma non va bene perchè attaccato alle "botole" laterali non ci sta (troppo lungo) e mi rimane solo la zona del passaruota.
lì non posso perchè anche se molto sottile mi impedirebbe di caricare un certo tipo materiale che sono solito caricare e che è largo proprio giusto giusto per il bagali. mi ritroverei quindi ad attaccare e staccare ogni volta il triangolo, rovinando quindi il rivestimento. lo so è una pignoleria... ma provate voi a caricare pali, antenne tv, antenne satellitari e roba simile :wink:
senza parlare dei manifesti 70x100 (o anche più) che fanno invece parte del lavoro dello studio grafico

attila748 ha scritto:Non mi risulta essere un problema, ne tantomeno un post che possa occupare posto nella sezione della segnalazione dei problemi.

bhè... in 6+3 si parla di cose varie non mazda, e di tutte le sezione dedicate alle nostre cars questa mi sembrava la più adatta... in fondo non importa se il problema è piccolo o grande.
tu dove avresti postato?

O in 6+3 oppure in INFORMAZIONI GENERALI.

ciao :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Re: il triangolo no...

martedì 12 maggio 2015, 23:16

memento ha scritto:..
ho provato a metterlo in quel vano a destra del baule... quello che c'è dietro al pannello. è molto comodo: ci sono anche due cinghiette.. sembra fatto apposta per il trangolo... eppure non ci sta. forse è colpa del modello del mio triangolo che non è "abbastanza pieghevole

Presumo che il triangolo per quel vano a destra del baule non sia disponibile in Italia forse perchè non conforme alla normativa vigente .
Confermate ?
Peccato perchè ora che ho il vano ruotino di scorta occupato dalla bombola gpl non sò dove metterlo stò triangolo.
O meglio una idea ce l'avrei ma è un pò da dementi ...
Rispondi al messaggio