domenica 3 dicembre 2006, 20:09
lunedì 4 dicembre 2006, 17:36
lunedì 4 dicembre 2006, 18:42
lucabuxy ha scritto:Hai provato a vedere se la macchina, una volta accese le spie, poteva aumentare ancora la velocità? Non vorrei che fosse intervenuta una sorta di "autoprotezione", indicata dalla contemporanea accensione delle spie... Meglio di tutto è recarsi in officina e chiedere lumi... Comunque non credo dipenda dalla sostituzione dei pneumatici, a meno che chi ha fatto il lavoro non sia andato a toccare qualche matassa di fili.
A proposito... Buona digestione
mercoledì 6 dicembre 2006, 14:00
giovedì 7 dicembre 2006, 16:26
mikom ha scritto:c'è un post di scanred abbastanza simile. lo cerco e ti posto il link. mi sembra che la soluzione l'abbia trovata in qualche contatto elettrico...
giovedì 7 dicembre 2006, 19:37
mikom ha scritto:mikom ha scritto:c'è un post di scanred abbastanza simile. lo cerco e ti posto il link. mi sembra che la soluzione l'abbia trovata in qualche contatto elettrico...
ecco qua!
http://mazda6club.altervista.org/module ... 20e376249b
mercoledì 28 febbraio 2007, 14:14
cp4mail ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno - come al solito - del vostro aiuto.
Oggi mentre viaggiavo in autostrata a 140 Km/h si sono accese contemporaneamente le spie del cruscotto relative a:
- ABS
- TSC
- DSC
ho provveduto ad accostare immediatamente in una area di sosta e ho spento il motore. Dopo alcuni minuti sono ripartito con tutte le spie spente.
Dopo circa venti minuti riecco accendersi le spie. Altra sosta (spento il motore per qualche minuto) e ripartenza. Tutto tranquillo fine alla fine del viaggio.
Ripensando all'accaduto, mi sono ricordato che in entrambe le occasioni in cui si sono accese le spie viaggiavo a circa 140 Km/h.
Nel viaggio di ritorno ho fatto la prova del nove: autostrada a 140 Km/h e dopo poco pam!! spie accese. Solita sosta con ripartenza. Questa volta viaggiando a 120/130 Km/h. Le spie NON si sono più accese.
A voi è mai successo??
Cosa potrebbe essere??
Grazie per le informazioni che mi fornirete.
cp4mail
P.S.:mi dimenticavo di dire che sabato ho montato le gomme invernali; l'accensione "dell'albero di natale" sul cruscotto può essere collegato al cambio gomme?
P.P.S: Grandissimo il pranzo di natale odierno. Complimenti agli organizzatori, e ad Atenza e Gio47 per il bellissimo pensiero.
mercoledì 28 febbraio 2007, 15:13
uazo ha scritto:Come è poi andata dal meccanico?
sai oggi mi si è accesa la spia del TSC e devo capire come corportarmi....
mercoledì 28 febbraio 2007, 20:04