Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

***Nuovo guasto faro dx xeno***

mercoledì 17 novembre 2004, 8:37

Ciao a tutti,
con molta insoddisfazione sono a segnalarVi che ieri sera (ahimè!!!) si è nuovamente rotto il faro destro...la macchina ora è alla MCM di Pavia e dicono che sono in contatto con gli ingegneri MAZDA per risolvere il caso...mah!
Vi aggiornerò sull'intervento ma non nascondo che mi resta una grande insoddisfazione...non è possibile che una macchina di 2 settimane e 4000 km all'attivo abbia già fatto 2 soste in officina per il medesimo guasto....
Marco

mercoledì 17 novembre 2004, 11:24

beh, ... pensa positivo ...
se fossero stati guasti diversi sarebbe ancora peggio!

Almeno sai che la tua M6 ha un solo problema. ... e non 2!

Posso capirti che ti girano i mar*** ...

grazie Pol77

giovedì 18 novembre 2004, 11:19

Grazie Pol per il supporto morale...

Faro xeno dx

venerdì 19 novembre 2004, 14:39

Anche a me si è guastato. In pratica a volte fa, a volte no. Sono in attesa del ricambio.
La mia li ha davvero tutti i bugs!
:D [/quote]

risolto il problema del faro .....

venerdì 19 novembre 2004, 18:34

bisogna cambiare il reggixeno :lol: :lol: è troppo piccolo, ci vuole una V

Scusate :wink:

MOB 2

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

venerdì 19 novembre 2004, 21:21

Questa del reggixeno me la devo proprio segnare: mi sono ammazdato dalle risate....... :lol: :lol:

GRande Gio !!!

sabato 20 novembre 2004, 14:41

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certamente

sabato 20 novembre 2004, 18:06

certamente mi unisco ai complimenti per il ...reggixeno...
:wink:

Ma volevo chiedere, solo da un punto di vista tecnico, in cosa consiste il guasto, se alla lampadina o alla centralina, e se la riparazione viene o è stata riconosciuta in garanzia.

Ne approfitto anche per un caro saluto a MrOlix, che risento con piacere dai tempi di 4r.

ciao

Scanred

mercoledì 24 novembre 2004, 15:41

Ciao Scanred,
la riparazione viene passata in garanzia ed il guasto è alla centralina...peccato xò che non siano riusciti a riproggramarla e che quindi hanno dovuto fare un copia-incolla con una macchina nuova per eludere il problema....
ciao

Scanred

mercoledì 24 novembre 2004, 15:41

Ciao Scanred,
la riparazione viene passata in garanzia ed il guasto è alla centralina...peccato xò che non siano riusciti a riproggramarla e che quindi hanno dovuto fare un copia-incolla con una macchina nuova per eludere il problema....
ciao
Rispondi al messaggio