Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Xeno spento..........

mercoledì 21 febbraio 2007, 8:25

:evil:
quindici giorni fa mi si è spento lo xeno destro, già sostituito circa un'anno e mezzo fa....... ieri vado in officina:
"è colpa della lampada, ma non posso fartela passare in garanzia.........."
:evil: :evil: :evil:
io gli ho detto:
ma se dicono che le lampade allo xeno durano quanto l'auto, e oltretutto che fine hanno fatto i 5 anni di garanzia?????
la risposta è stata che per i primi 2 anni c'è la garanzia che copre tutto, mentre per gli altri 3 sono coperti solo il motore, centraline, cambio e qualche cuscinetto........
purtroppo , ha detto, Mazda dice le cose un po' alla volta, e chi ne fa le spese sono quelli dell'officina che si prendono le maledizioni dei clienti.......
per l'ennesima volta la Mazda mi ha stupito :evil:

mercoledì 21 febbraio 2007, 10:58

e quanto ti chiederebbero per una lampada allo xeno? 8O

su ebay ne trovi di ottime a circa 80 euro cadauna. io ho preso una coppia di "meccatune": fanno un fascio più potente (specialmente in profondità) e sono lì da 2 anni/70000 km...

e per di più la meccatune (made in japan) le garantisce per tre anni.

mercoledì 21 febbraio 2007, 11:02

ciao...
150 euro :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
grazie per la dritta :wink:
ci darò un'occhiata..... quello che mi stà sulle p**** è che quel faro era stato sostituito ad ottobre 2005............. :evil:

mercoledì 21 febbraio 2007, 11:11

comunque dipende molto dal personale che gestisce l'officina. se vogliono andare incontro al cliente possono fare delle "manovrine" contabili che fanno passare in garanzia anche interventi "non coperti".

mercoledì 21 febbraio 2007, 11:16

............ a me ha detto (il capo officina) che anche volendo non può falsare nulla, l'unica cosa è che lo monta gratuitamente :?

mercoledì 21 febbraio 2007, 14:45

Shaolin ha scritto:ciao...
150 euro :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
grazie per la dritta :wink:
ci darò un'occhiata..... quello che mi stà sulle p**** è che quel faro era stato sostituito ad ottobre 2005............. :evil:

Ma non ci sono 2 anni di garanzia sui pezzi di ricambio???

mercoledì 21 febbraio 2007, 14:47

già ci pensavo anch'io..... devo trovare la fattura del lavoro fatto quella volta.....
ciao :wink:
Rispondi al messaggio