Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

alzavetri rumorosi

venerdì 19 novembre 2004, 8:10

Ciao a tutti ,
volevo chiedervi se i vostri finestrini quando si abbassano o si alzano provocano un rumorino del tipo tic-tic-tic-tic......Provate a sentirlo dove c'e` silenzio perche` in mezzo al traffico non si sente facilmente.
Sulla mia m6 gia` a suo tempo era stato cambiato il motorino del finestrino lato guida il quale faceva lo stesso rumore ma ben piu` forte ed ora non vorrei che cominciassero anche tutti gli altri.
Oltretutto a fine corsa danno delle belle botte ,sembra quasi una ghigliottina :!:
Ciao a tutti e fatemi sapere...

venerdì 19 novembre 2004, 13:50

effettivamente a fine corsa sono piuttosto bruschi, ma del rumorino che dici non ne ho traccia.

ciao

io di rumorini non ne sento .....

venerdì 19 novembre 2004, 18:29

anche perchè quello della porta ant. dx è bloccato dal giorno del raduno.
Potrebbe essere che si sia bloccato nel fine corsa, magari per dello sporco nella guarnizione (mi era già successo e poi forzandolo a scendere con le mani si era sbloccato).
A nessun altro è mai successo ?
Non penso che sia l'interuttore perchè non scende né con il comando lato guida nè con il suo.
Grazie.
Ciao

venerdì 19 novembre 2004, 18:34

......e se qualcuno per farti uno scherzo simpatico ti avesse travasato nella guida del finestrino un tubetto di attack??????
pensa come se la sta ridendo !! :lol: :lol:
come dici? non ti diverti?? ops.... mi stanno chiamando !!!
ciao, scappo !!!!
:D

venerdì 19 novembre 2004, 18:37

io lo so chi è stato.... e lo curo (ho detto lo curo ... Mob, non lo in..lo) :wink:

venerdì 19 novembre 2004, 18:40

ricorda che ti devo dare lezione di fotografia digitale !!!!! 8)
e poi non te la puoi prendere con i più piccoli di te, caro carbonara47... :D
però, suona bene..... :wink:
ri-ciao !!

quello della botta a fine corsa è un difetto di cui si era..

venerdì 19 novembre 2004, 21:17

già parlato parecchio tempo fa ed è un difetto che ti mettono aposto in garanzia, perchè dovrebbe essere il vetro che è parzialmente uscito dalla guida che lo porta su e giù. A me è successo al finestrino del passeggero ed è stato messo a posto al tagliando. Ciao!

scusa shudokay...

lunedì 22 novembre 2004, 9:10

vedo che sei della liguria...sei andato dal conce di genova a sistemarlo?

il concessionario è la D.motors ma la filiale è

lunedì 22 novembre 2004, 16:37

di Savona. Non so se ci sono gli stessi tecnici, non credo.
Ciao!

lunedì 29 novembre 2004, 22:15

nn sempre ma sovente fa rumore in risalita il mio lato conducente ma ora sono piu' tranquillo visto che il problema pare risolvibile devo solo aspettare a fare il tagliando.
Rispondi al messaggio