lunedì 2 aprile 2007, 19:03
E' successo anche a me, sono rimasto a piedi all'uscita dall'ufficio. Ho bisogno del vostro aiuto. Visto che la mia M6 ha poco + di 2 anni, la batteria è ancora in garanzia? Grazie delle risposte e a presto
lunedì 2 aprile 2007, 21:02
La batteria credo faccia parte di quel gruppo di "accessori" cosiddetti consumabili. Dopo due anni non credo proprio possa venirti sostituita in garanzia... se fosse successo dopo pochi giorni allora è un altro discorso. Prima di sostituirla verifica che non ci siano dispersioni.
Per il resto in bocca al lupo
lunedì 2 aprile 2007, 21:34
La mia si è scaricata dopo tre anni e 3 mesi (
) e, dopo telefonata a MAZDA ITALIA, me l'hanno fatta pagare (e cara!) dicendomi che "entro i tre anni sarebbe stata coperta da garanzia"...quindi la tua DOVREBBE essere in garanzia!
martedì 3 aprile 2007, 21:08
PRINZ ha scritto:La mia si è scaricata dopo tre anni e 3 mesi (
) e, dopo telefonata a MAZDA ITALIA, me l'hanno fatta pagare (e cara!) dicendomi che "entro i tre anni sarebbe stata coperta da garanzia"...quindi la tua DOVREBBE essere in garanzia!
Eccomi qua, è andata così:
chiamato il numero verde, parlato con il carro attrezzi, portata in officina, diagnosi batteria guasta, richiesta autorizzazione sostituzione a Mazda Italia ok e batteria nuova in garanzia.
Sul servizio nulla da dire, mi hanno messo una 95ha senza marchio; cmq la batteria che cede dopo 28 mesi, e non sono il solo a quanto leggo, per Mazda è come perdersi in un bicchier d'acqua.
Speriamo bene.
Grazie ancora per le risposte ed a presto.
Frengo
mercoledì 4 aprile 2007, 15:05
Bhe è finito tutto bene.
Che vuoi, senza difendere Mazda, non è che è colpa della Casa se una batteria è difettosa, può capitare cambiare la batteria anche dopo due anni soprattutto se è un diesel e da quante accensioni si fanno al giorno.
Ciao
giovedì 5 aprile 2007, 9:37
Frengo ha scritto:PRINZ ha scritto:La mia si è scaricata dopo tre anni e 3 mesi (
Eccomi qua, è andata così:
chiamato il numero verde, parlato con il carro attrezzi, portata in officina, diagnosi batteria guasta, richiesta autorizzazione sostituzione a Mazda Italia ok e batteria nuova in garanzia.
Sul servizio nulla da dire, mi hanno messo una 95ha senza marchio; cmq la batteria che cede dopo 28 mesi, e non sono il solo a quanto leggo, per Mazda è come perdersi in un bicchier d'acqua.
Speriamo bene.
Grazie ancora per le risposte ed a presto.
Frengo
95 A mi sembrano pochini per una M6! Risparmiano anche sulla batteria adesso!
giovedì 5 aprile 2007, 14:00
venerdì 6 aprile 2007, 8:43
venerdì 6 aprile 2007, 9:11
ma 175€ ???????
incredibile.......
però vi hanno regalato i morsetti d'oro.....confessatelo
venerdì 6 aprile 2007, 10:12
STE ha scritto:ma 175€ ???????
incredibile.......
però vi hanno regalato i morsetti d'oro.....confessatelo
NO...ma i
morsetti glieli avrei dati io...SULLA PALLE!!
Per il costo..ecco i dettagli:
costo batteria....................................................................129,78 €
ispezione e sostituzione (30,99 unitario) 0,5 (=1/2h)..........15,50€
materiale consumo................................................................1,24€
I.V.A. ..................................................................................29,30€