Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sedile elettrico guidatore

mercoledì 11 aprile 2007, 15:13

Ieri, mentre trascorrevo una giornata al mare........e ti pareva,troppo bello!!! :evil: Mia moglie si mette alla guida :cry: va per fare le sue regolazioni (schienale a ridosso del parabrezza e seduta 1,50 mt. dal suolo 8O ) e nn da fare il sedile nn ne vuole sapere, i comandi elettrici sono OFF !!Gli dico di spostarsi che nn è capace..... niente da fare di nuovo e figuraccia :oops: Lancio come al solito 2 bestemmie e poi penso: 1) motorino sedile andato a farsi benedire, 2) fusibile rotto, sperando sia questo!!.Prendo il manuale, perfetto , è il fusibile n° 35 nella scatola vano abitacolo.Tolgo il coperchio.....il fusibile è integro :evil: Ancora 2 bestemmie e poi penso: mi infilo con la testa sotto il sedile guidatore dal lato posteriore e vedo 2 spinotti di colore bianco maschio-femmina (nn so il termine tecnico), gli do una "stretta" senza sapere ma immaginando cosa fosse..:oops: Problema risolto...
Se in futuro vi dovesse capitare una cosa del genere, leggendo questo post risparmierete 1h di tempo e 4 bestemmie :oops: :oops: :wink:

mercoledì 11 aprile 2007, 16:03

buono a sapersi

Grazie !!

mercoledì 11 aprile 2007, 16:36

Io ho risolto il problema all'origine: non ho la regolazione elettrica dei sedili :roll:

mercoledì 11 aprile 2007, 17:47

8O 8O 8O :evil:

mercoledì 11 aprile 2007, 21:51

la regolazione elettrica del sedile sulle m6 l&b(excellence) e' una vera comodita'.ti permette di avere la regolazione che vuoi al mm senza bruschi scatti che invece si hanno con il manuale.provate a muovere il sedile con il manuale quando state guidando o quando siete fermi con la 1° marcia innestata e vedete se vi scappa sui binari all'indietro il sedile.cio' invece nn accade con la reg. elettrica :wink:
Rispondi al messaggio