Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Dischi andati

lunedì 16 aprile 2007, 21:21

Oggi ho dovuto frenare abbastanza bruscamente dalla notevolissima velocita' di ben 130km/h e i dischi sono definitivamente deformati.
Prima presentavano una leggera deformazione appena avvertibile mentre ora sono pronti per una bella rettificata...
ma non sono capaci di usare della ghisa decente porca troia?

martedì 17 aprile 2007, 7:34

lascia perdere la rettifica!!! serve solo a prolungare l'agonia!!!

martedì 17 aprile 2007, 8:13

si lo so ma almeno gli faccio sputare sangue e perdere tempo....
non gli do la soddisfazione di cambiare dischi e pastiglie
devono impazzire :evil:
se ci avessi girato in pista avrebbero tutte le ragioni del mondo ma se non sopportano un normale rallentamento in autostrada,allora vuol dire che sono proprio messi male.

mercoledì 18 aprile 2007, 9:52

melego73 ha scritto:si lo so ma almeno gli faccio sputare sangue e perdere tempo....
non gli do la soddisfazione di cambiare dischi e pastiglie
devono impazzire :evil:
se ci avessi girato in pista avrebbero tutte le ragioni del mondo ma se non sopportano un normale rallentamento in autostrada,allora vuol dire che sono proprio messi male.

Leggiti i post che io e Zeligaus abbiamo scritto sull'argomento. Con 200 euro te la cavi (ovviamente NON utilizzare ricambi Mazda che fanno schifo) consideralo come un investimento sulla tua sicurezza. Sono soldi pseis bene!

Un suggerimento che purtroppo non ho avuto modo di mettere in pratica a suo tempo. Se cambierai i dischi, quelli vecchi mandali alla Mazda in un bel pacco regalo!

mercoledì 18 aprile 2007, 10:08

grazie,dove li trovo i topic?
se mi dai il link evito di leggermi mezzo forum

mercoledì 18 aprile 2007, 10:20

melego73 ha scritto:grazie,dove li trovo i topic?
se mi dai il link evito di leggermi mezzo forum

ecco qua melego!

P.S.: una mattina di queste ripasso dalle tue parti! :wink:

mercoledì 18 aprile 2007, 11:23

e io sono sempre qui' ad aspettarti assieme alla trattoria :P

mercoledì 18 aprile 2007, 13:17

*m@@@*..... :twisted: :twisted: :twisted: mi sa che pure i miei dischi sono andati......... kaput dopo una bella frenatona in superstarda ...

Ma come cacchio è possibile che su una macchia da quasi 30.000€ ci sia un impianto frenante cosi scarso......o meglio per frenare frena e anche bene.....ma avere i dischi ovalizzati dopo 26.00km .....

Pensate che sulla mia vecchia Civic ho fatto 270.000km senza mai cambiare i dischi...e una sola volta le pastiglie........

L' m6 mi piace molto e mi trovo bene...e non mi aspettavo per questi soldi chissà che macchina perfetta....però sto scoprendo piccoli dettagli che mi stanno alquanto deludendo.....peccato....con poco in piu potevano creare una macchina veramente speciale.........

cavoli non riesco ad innamorarmi del tutto di sta macchina e mi dispiace

scusate il piccolo sfogo....e ad ogni modo forza M6 :lol: :lol: :lol:

mercoledì 18 aprile 2007, 13:21

se costa meno un motivo ci sara' :roll:

60.000 km

mercoledì 18 aprile 2007, 16:43

Dischi originali, velocita' elevate, frenate brusche, lunghe , tornanti di montagna fatti come con il bicilindrico ma NESSUN TIPO DI PROBLEMA non e' che la mia e' una supermazda?????!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi al messaggio