mercoledì 16 maggio 2007, 8:42
Segnalo un problema che ho notato alcuni giorni fa. Il finestrino posteriore lato guida, se attivato dalla pulsantiera del guidatore, non da più segni di vita, mentre funziona correttamente se si agisce sul pulsante singolo posto sulla portiera posteriore. Preciso che le lucine rosse sui pulsanti sono tutte accese e che gli altri finestrini funzionano senza problemi.
Da cosa può essere dovuto ? Come si risolve ?
Esiste un "cavo" che collega la pulsantiera anteriore allo sportello posteriore, che magari può essersi staccato ?
mercoledì 16 maggio 2007, 14:11
Ciao,
mi sembra di aver già letto di un caso simile al tuo.
Prova ad abbassare completamente il vetro e se riesci attiva contemporaneamente la salita sia sul pulsante guidatore sia su quello passeggero.
mercoledì 16 maggio 2007, 14:32
Il problema è che il pulsante non funziona proprio ! I led sono illuminati, ma cliccandolo non accade nulla, il vetro non va ne' su ne' giù !
Quello posteriore invece funziona tranquillamente...
mercoledì 16 maggio 2007, 18:59
rocknrolf ha scritto:Il problema è che il pulsante non funziona proprio ! I led sono illuminati, ma cliccandolo non accade nulla, il vetro non va ne' su ne' giù !
Quello posteriore invece funziona tranquillamente...
Abbassa il vetro dal pulsante lato guida e la prova falla azionando contemporaneamente tutte e due gli alzavetri sia lato guida che passeggero.
Se cerchi nel forum mi sembra che già un altro utente ha avuto lo stesso problema.
Fammi sapere.