Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Lo scandalo continua...

mercoledì 6 giugno 2007, 13:22

Più che un problema direi che quello che stò per descrivere sia scandaloso da un punto di vista commerciale. Mi sono informato per curiosità su quanto costa montare un lettore mp3 od un adattatore per il caricatore da 6 cd, sulla mia M6 L&B ( ...provvista dell'impianto audio Bose!!! ), e la risposta della concessionaria di zona è stata la seguente: " siamo spiacenti ma sul suo modello di M6 L&B non è prevista neanche come accessorio o come after market, la possibilità di montare il lettore mp3 od un adattatore specifico. Solamente sui modelli base o touring, è possibile come accessorio a pagamento". ... ... ... Ma scusate, come è possibile che sul modello top di gamma e con un impianto audio di quel livello non si possa montare quel tipo di optional? Non stiamo parlando un accessorio particolare o futuristico ma di qualcosa ormai all'ordine del giorno persino su un telefonino di basso livello!!! ...giusto per informazione a tutti gli amici del forum. Tutto ciò rafforza la mia idea che la mia prox auto, non sarà una Mazda

mercoledì 6 giugno 2007, 13:54

..secondo me ti hanno detto una fregnaccia!! :roll: :roll:

mercoledì 6 giugno 2007, 14:01

Sicuramente mi hanno detto una fregnaccia! Infatti il punto è proprio quello! ...e pensare che hanno chiamato la Mazda Italia per farsi dire se si poteva o no montare il tutto. ...aprescindere dalla risposta, certe cose ai livelli di modelli top di gamma sono imprescindibili. Provate a guardare ai listini ed accessori degli optional BMW... ci vuole un manuale per contenerli tutti.

mercoledì 6 giugno 2007, 14:02

quello che te l'ha detto nn sa nemmeno cosa sia mp3

mercoledì 6 giugno 2007, 14:14

Granpasso ha scritto:.. Provate a guardare ai listini ed accessori degli optional BMW... ci vuole un manuale per contenerli tutti.


si, però poi col prezzo delle "full optionals" ti ci compri una ..Aston Martin! :roll:

mercoledì 6 giugno 2007, 16:42

Hai la possibilità di contattare un altro concessionario, giusto per vedere se il livello medio di INcompetenza è uniforme?

giovedì 7 giugno 2007, 9:11

stessa risposta da genialoidi che avevano dato anche a me....
Monto le radio per lavoro..vuoi saperne più di me?...diceva il simpaticone..
la soddisfazione di sbattergli in faccia l'interfaccia dension per ipod appena montata collegata all'uscita che secondo il nostro espertone non esisteva è stata una bella soddisfazione...

giovedì 7 giugno 2007, 9:52

posso solo dirvi che il modulo mp3 che viene dato come accessorio Mazda non e' compatibile con chi ha l'impianto Bose di serie.
Memento ne ha le prove.
Sembra che questo autoradio sia preamplificata e alzando il volume di una tacca si alza di circa volte quello che accade su una radio normale..
praticamente con il volume a 3 e' impossibile stare in auto.

giovedì 7 giugno 2007, 13:13

siamo nel 2007 ed ancora esiste incompatibilita tra i componenti......poveri noi!!!

Boh..

giovedì 7 giugno 2007, 22:13

Non vorrei ricordarmi male...però...quando c'è il lettore a 6 CD purtroppo non si può collegare nulla!
L'unico connettore femmina disponibile sulla autoradio di serie è utilizzato proprio dal suddetto caricatore...quindi...nisba...
Ciao Ciao
Rispondi al messaggio