Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:46 
Non connesso
Pilota
Pilota

PRINZ ha scritto:
Mah, secondo me esageri ...e molto!!
Innanzitutto la garanzia di 5 anni esiste eccome, probabilmente il tuo concessionario non ha voglia di sbattersi per il cliente, dato che è provato che ad altri il tendalino è stato sostituito senza battere ciglio e per saperlo basterebbe leggersi con attenzione questo forum! :wink:
Lo stesso dicasi per la questione dei cerchi bollati e tante altre! :roll:

Quindi ci andrei piano a dare dei disonesti a MAZDA ITALIA...almeno per motivi del genere! :wink:

Non mi pare tu faccia un buon servizio ai frequentatori di questo forum dicendo simili....str..annezze! :lol: :wink:

Quanto alla tua conclusione...macchina scadente per una partita di cerchi mal verniciata (non da MAZDA) e per una molla che si rompe dopo 4 anni?? Non ci sono commenti!! :roll: :roll:

COMPRATELA 'STA MAZDA!!! :wink:

Caro Prinz da Cremona,

io non sono tenuto a dare un "buon servizio" al forum, perche' a te qualcuno ti paga per sviolionare la Mazda in questo contesto? Il forum e' libero e non di proprieta' Mazda, e - da iscritto numero 11, in pratica dalla fondazione di pochi fuoriusciti dal vecchio forum 4R, ti ribadisco che la Mazda Roma si e' comportata in maniera disonesta nei confronti miei, poi se sono l'unico pazienza, sto solo riportando una MIA opinione.

Avro' avuto piccoli problemi con la mia M6 di 4 anni? Va bene, ma ho solo poco meno di 60.000 km, con dischi rigati, portiere che si ammaccano con una ditata, cerchi non piu' bollati ma ormai fradici ed ora una molla spezzata per la quale mi chiedono di pagare 600 euro? Caro Prinz, io non vado a rubare, e se ho comprato una Mazda era anche (o forse soprattutto) per la garanzia di 5 anni. Sono per il resto molto soddisfatto della macchina, ma questo non significa che il cliente debba essere ignorato in questa maniera.

Con simpatia e senza polemica concludo - credo che esista una sorta di accordo perverso conc/Mazda roma per cui il conc ci rimette qualcosa sul ricambio in garanzia ed abbiano delle regole tutte personali per definire chi si e chi no... scusami devo scappare, magari ne riparliamo. Intanto purtroppo Napoli non e' Cremona, qui piu' che assistere il cliente si tende a fotterlo...

cari saluti

Peppe DM

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 10:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Io proverei a cambiare conce, se ricevi la stessa risposta, scriverei all'unione consumatori e per conoscenza anche agli altri che hai esposto. A parte il costo, non irrisorio, è una questione di principio. Lascerei stare, per il momento avvocati e quantaltro.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 12:04 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

osceola62 ha scritto:
...Caro Prinz da Cremona,

io non sono tenuto a dare un "buon servizio" al forum, perche' a te qualcuno ti paga per sviolionare la Mazda in questo contesto? Il forum e' libero e non di proprieta' Mazda
Caro osceola62
leggi bene, ho detto <<buon servizio ai frequentatori di questo forum>>e, secondo me invece saresti tenuto a farlo eccome!!! O si partecipa ai forums per creare problemi, disinformazione o altre cose simili..non mi risulta!! :roll: :roll:

,
e - da iscritto numero 11, in pratica dalla fondazione di pochi fuoriusciti dal vecchio forum 4R, ti ribadisco che la Mazda Roma si e' comportata in maniera disonesta nei confronti miei, poi se sono l'unico pazienza, sto solo riportando una MIA opinione.
dici bene, è una tua opinione! :wink:

Avro' avuto piccoli problemi con la mia M6 di 4 anni? Va bene, ma ho solo poco meno di 60.000 km, con dischi rigati, portiere che si ammaccano con una ditata, cerchi non piu' bollati ma ormai fradici ed ora una molla spezzata per la quale mi chiedono di pagare 600 euro? Caro Prinz, io non vado a rubare, e se ho comprato una Mazda era anche (o forse soprattutto) per la garanzia di 5 anni. Sono per il resto molto soddisfatto della macchina, ma questo non significa che il cliente debba essere ignorato in questa maniera.

Con simpatia e senza polemica concludo - credo che esista una sorta di accordo perverso conc/Mazda roma per cui il conc ci rimette qualcosa sul ricambio in garanzia ed abbiano delle regole tutte personali per definire chi si e chi no
non credo affatto che sia così, direi piuttosto che si, è un problema locale.. :roll: :wink:... scusami devo scappare, magari ne riparliamo. Intanto purtroppo Napoli non e' Cremona, qui piu' che assistere il cliente si tende a fotterlo...no guarda, quello succede anche qui, anche se forse in maniera più velata! :evil: :wink:

cari saluti

Peppe DM

saluti anche a te, stammi bene! :D :D :wink:

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 12:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

faso ha scritto:
Io proverei a cambiare conce, se ricevi la stessa risposta, scriverei all'unione consumatori e per conoscenza anche agli altri che hai esposto. A parte il costo, non irrisorio, è una questione di principio. Lascerei stare, per il momento avvocati e quantaltro.
Ciao

Grazie Faso,
ho chiamato un altro conce. (Santoro di Salerno) ho appuntamento lunedi' mattina, vogliono i dati della macchina, almeno non mi hanno detto subito no! Anche se il responsabile ha gia' anticipato che ormai sono passati 4 anni ed e' sicuro che Roma non mi passa la garanzia perche' "il telone e' plastica ed e' considerato materiale di consumo".... Tu che dici, al mio posto ti inca******sti come una bestia o no?
Vi faccio sapere com'e' andata lunedi', per il momento soprassiedo con avvocati e assoc consumatori, ma poi scrivero' anche a 4ruote rivista etc. Ora basta
ciao, Peppe

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 16:11 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Se scrivono 5anni km illimitati, non vedo perchè il telone è considerato materiale di consumo, allora anche il motorino del finestrino è materiale di consumo, TUTTA LA MACCHINA è MATERIALE DI CONSUMO, da quello che dicono loro, e allora la garanzia che cosa garantisce?
A questa stregua la macchina non ha garanzia dato che si usura tutta.
Ma scherziamo?
Fatti sentire!!!!!
Ripeto, se qualche parte dell'auto di rompe e la rottura è dovuta a cause tecniche e non all'incuria del proprietario, DEVONO sostituire il pezzo che non è durato 5anni, al limite puoi chiedere l'intervento di un ispettore Mazda.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: tendalino
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 23:27 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

a me personalmente come avevo già scritto in altro post il tendalino lo hanno cambiato in garazia,anche se era stato danneggiato dal vecchio proprietario,il tutto da parte del conce senza batter ciglio,la mia m6sw è del maggio 2005. :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2007, 6:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

faso ha scritto:
Se scrivono 5anni km illimitati, non vedo perchè il telone è considerato materiale di consumo, allora anche il motorino del finestrino è materiale di consumo, TUTTA LA MACCHINA è MATERIALE DI CONSUMO, da quello che dicono loro, e allora la garanzia che cosa garantisce?
A questa stregua la macchina non ha garanzia dato che si usura tutta.
Ma scherziamo?
Fatti sentire!!!!!
Ripeto, se qualche parte dell'auto di rompe e la rottura è dovuta a cause tecniche e non all'incuria del proprietario, DEVONO sostituire il pezzo che non è durato 5anni, al limite puoi chiedere l'intervento di un ispettore Mazda.
Ciao

anche per il tendalino vale lo stesso discorso dei cerchi (vedi mio pos della "chimera" entro i 3 anni tutto OK - ti cambiano anche la polvere dal cruscotto. Dopo solamente parti meccaniche. Ho provato stavolta con un altro concessionario grosso ed anche li la risposta e' sempre la stessa.

saluti, Peppe

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora